Game Experience
LIVE

Battlefield 2042, la patch di Aprile contiene “centinaia di modifiche”

Un dipendente di DICE ha svelato in anticipo il contenuto della prossima patch

Dopo che Battlefield 2042 ha riportato il tabellone come caratteristica tanto attesa a marzo, il prossimo aggiornamento è quello di aprile ed è stata scopera una piccola informazione su ciò che gli sviluppatori stanno progettando per questa patch – ben nascosta in un post nel forum ufficiale.

Cosa c’è nell’aggiornamento di aprile

Non c’è ancora una lista dei cambiamenti previsti o delle note complete della patch, dato che l’aggiornamento è ancora in lavorazione. Non appena il rilascio si avvicinerà, ci sarà naturalmente una panoramica di tutti i cambiamenti. Tuttavia, Straatford87 dello studio di sviluppo Dice ha già svelato ai giocatori che diverse centinaia di cambiamenti sono previsti finora.

La maggior parte sono correzioni di bug, ma stanno anche lavorando su altre cose. Per esempio, il bilanciamento dei veicoli e le modifiche delle armi sono da migliorare. Inoltre, altre caratteristiche desiderate come il VoIP e il tabellone alla fine del round torneranno con l’aggiornamento di aprile.

Modifiche alle mappe e agli specialisti

In un altro commento, il dipendente di Dice ha parlato anche di novità sulla revisione delle mappe. Questa settimana, per esempio, hanno intenzione di condividere nuove informazioni sugli aggiornamenti delle mappe pianificati e il loro impatto sul gameplay.

Ci sarà anche una dichiarazione sul design degli Specialisti in aprile. Simile alla riprogettazione delle mappe, i punti centrali di critica saranno identificati e alcune soluzioni annunciate. Fino a che punto potrebbero arrivare i possibili cambiamenti e se potremmo vedere un parziale ritorno del sistema delle classi non è ancora prevedibile.

battlefield-2042

La nostra Recensione di Battlefield 2042

Cliccate al seguente link per leggere la nostra recensione del gioco.

“Battlefield 2042 rappresenta la voglia di DICE non soltanto di lanciarsi verso il futuro degli FPS multigiocatore ma anche e soprattutto di onorare il passato. Il tridente di modalità proposto da Battlefield 2042 è pensato appositamente per accontentare tutti palati, dai più progressisti agli inguaribili romantici che ripensano ancora a Bad Company 2 con gli occhi a cuoricino.”

A tenere in piedi l’opera vi è però un sistema ancora acerbo, vittima di una politica di release a tutti i costi che ha inevitabilmente scoperto il fianco a diverse mancanze che Battlefield 2042 porta con se sugli scaffali dei negozi. Pochi contenuti a partire da mappe ed armi disponibili ed un’esperienza di gioco “tagliata” rispetto ai predecessori su diversi fronti del gameplay. Battlefield 2042 è un titolo che saprà sicuramente esprimersi in futuro ma manca ancora qualcosa.”

Fonte: Answers EA

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi