Game Experience
LIVE

Elden Ring, l’Accolades Trailer celebra la nuova opera di FromSoftware

Il nuovo trailer è un tripudio per l'ultima opera di FromSoftware.

Bandai Namco ha pubblicato l’Accolades Trailer dedicato interamente ad Elden Ring, filmato questo che come suggerisce con forza il nome stesso ha permesso al publisher del Paese del Sol Levante di mettere in mostra alcune delle citazioni della stampa specializzata.

E sì, ovviamente si tratta di citazioni contraddistinte da toni a dir poco positivi, con la stampa specializzata sparsa in tutto il mondo che proprio a riguardo ha permesso alla versione PlayStation 5 della nuova opera di FromSoftware di raggiungere nientemeno che una Metascore (media voto) di ben 96, tenendo conto di ben 76 recensioni registrate, ovviamente al momento dello stesura di questo articolo.

Il nuovo trailer di Elden Ring include alcune citazioni della stampa

In questo Accolades Trailer di Elden Ring è quindi possibile ammirare alcune spettacolari sequenze di gameplay tratte direttamente dall’ultimo titolo nato dalla mente di Hidetaka Miyazaki, con una sequenza importante di perfect score a certificare la bontà dell’ultima produzione del team di sviluppo giapponese.

Prima di lasciarvi al filmato però, è bene segnalare come in questo breve trailer siano presenti comunque degli spoiler riguardanti alcuni nemici, boss, armi ed armature che impreziosiscono l’Interregno di Elden Ring.

Fatta questa doverosa precisazione, se non temete il rischio spoiler non perdete altro tempo e gustatevi il nuovo trailer del gioco qui sotto, buona visione

Archiviata questa novità pubblicata direttamente da Bandai Namco, vi ricordiamo come nei giorni scorsi siano emerse in rete tante nuove mod interessanti dedicate alla versione PC dell’ultima opera di FromSoftware, dove alcune di queste si sono prese il compito di introdurre nel gioco alcuni elementi che potrebbero fare senza alcun dubbio la felicità dei fan, oppure strappare semplicemente un sorriso.

Riferendoci al primo aspetto, non possiamo che citarvi la mod di Garden of Eyes, che è riuscito ad inserire in Elden Ring nientemeno che i personaggi principali provenienti dai titoli precedenti di FromSoftware. Ed il modder in questione ha avuto un’importante intuizione nel realizzare un video dedicato a questa mod, evocando questi personaggi attraverso delle evocazioni NPC personalizzate, così da affrontare il boss finale. L’eredità dei vecchi titoli di FromSoftware che giunge in soccorso dell’ultima produzione del team di sviluppo giapponese.

Invece l’altra mod è ben più simpatica, con i giocatori che grazie ad essa possono ammirare nel titolo alcuni dei personaggi più iconici e divertenti della cultura pop, dove tra questi non possiamo che segnalare ShrekCiuchino, i Muppet e tanti, tanti altri personaggi “speciali”. Cliccate qui per avere tutte le informazioni in merito!

Elden Ring
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi