Game Experience
LIVE

Battlefield 2042: il nuovo trailer svela gli ultimi 5 Specialisti

DICE svela gli ultimi 5 Specialisti del gioco.

Quando ormai mancano davvero poche settimane al lancio di Battlefield 2042, il team di sviluppo del gioco ha deciso di pubblicare un nuovo video volto a fare chiarezza circa gli Specialisti che i giocatori potranno impersonare in questo atteso nuovo capitolo della serie di sparattutto pubblicato da Electronic Arts.

Entrando nello specifico della questione, grazie a questo nuovo filmato DICE ha svelato gli ultimi 5 nuovi Specialisti che si catapulteranno sul terreno di battaglia all’interno del nuovo capitolo di Battlefield, andando in questo modo a comporre il roster completo dei dieci personaggi che saranno chiamati a dare spessore e varietà al gameplay del titolo multiplayer.

Se ci state guardando con aria perplessa e con il fare insoddisfatto, vi segnaliamo che questi Specialisti altri non sono che la nuova versione delle classi che era possibile trovare nei capitoli precedenti di Battlefield, con i fan che possono sostanzialmente decidere quale di loro utilizzare nella partita multigiocatore di turno così da poter cambiare come si deve il gameplay offerto dal gioco.

Cosa resa possibile grazie alla specialità uniche di ognuno di loro. Fatta questa doverosa premessa, in questo nuovo trailer DICE è andata a presentare gli ultimi cinque Specialisti che troveranno posto all’interno del roster di personaggi presenti in Battlefield 2042.

Eccovi quali sono:

  • Navin Rao
  • Constantin “Angel” Anghel
  • Emma “Sundance” Rosier
  • Ji-Soo Paik
  • Santiago “Dozer” Espinoza

Il nuovo video di approfondimento dedicato ai nuovi Specialisti del gioco lo trovate qui di seguito, buona visione:

Cliccate al seguente link per leggere il nostro provato dell’Open Beta, ma intanto vi segnaliamo come nei giorni scorsi non pochi insider ed utenti abbiano affermato di preferire un nuovo rinvio del gioco pur di mettere a posto l’intera situazione.

Vi ricordiamo infine che Battlefield 2042 sarà disponibile in tutto il Mondo dal 19 Novembre 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, le console della famiglia Xbox One, le nuove Xbox Series X e Series S ed infine l’ovvio PC, mentre invece l’accesso anticipato è fissato al 13 dello stesso mese.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi