Game Experience
LIVE

Battlefield 2042, la beta potrebbe arrivare “a breve” secondo quanto emerso in queste ore

La beta potrebbe essere vicina, visto che pare siano partiti i test tecnici

Le date e i dettagli della beta di Battlefield 2042 potrebbero arrivare presto, in base ai primi inviti al “test tecnico” che stanno prendendo il largo. Tom Henderson durante il fine settimana, in seguito ai primi rapporti su un test di Battlefield 2042 previsto per il 28 settembre – 30 settembre, ha spiegato:

“I partecipanti a questo test tecnico sono stati accettati. Sembra che sarà un test prima della beta di Battlefield 2042 per assicurarsi che le cose funzionino senza problemi. Maggiori informazioni ai partecipanti saranno disponibili la prossima settimana”

EA e DICE non hanno annunciato ufficialmente questo presunto test tecnico, ma supponendo che dovrebbe mancar poco alla beta ufficiale, si adatta alla linea temporale proposta dallo studio dopo il rinvio di Battlefield 2042 a novembre.

DICE ha ripetutamente affermato che la beta di Battlefield 2042 arriverà poco prima del lancio del gioco, e con la sua data di uscita del 19 novembre ora a meno di due mesi di distanza, ha senso che la beta iniziasse all’inizio o alla metà di ottobre – solo pochi giorni o settimane dopo questo apparente test tecnico. Questo darebbe allo studio abbastanza tempo – dopo questo test tecnico – per fare qualsiasi aggiustamento prima di aprire la beta, dando comunque ai giocatori un ampio tempo per provare il gioco prima che esca. Questa linea temporale rimane però non confermata, ma EA ha annunciato che avrebbe condiviso un aggiornamento sulla prossima beta “più avanti nel mese“, quindi lo sapremo con certezza abbastanza presto.

Battlefield2042

Se siete interessati, potete leggere la nostra anteprima di Battlefield 2042 qui.

“Il ritorno alla modernità è una chiara risposta di DICE ai fan, un pubblico che da anni chiede a gran voce un ritorno ai fasti di Battlefield 3 e Bad Company due, saturo di ambientazioni storiche e di rievocazioni che, diciamolo, hanno fatto il loro tempo. Battlefield 2042 è il primo titolo della saga ad essere ambientato nel mondo moderno sin dall’uscita di Battlefield 4 nel 2013 ( non consideriamo Hardline un capitolo “canonico” in questo caso ). Un grande ritorno, per la prima volta su Next-Gen che arriva con il preciso scopo di risollevare la serie da alcuni inciampi.”

Fonte: GamesRadar

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi