NOTIZIE

Back 4 Blood: Nuovo video gameplay mostrato al Future Games Show

Dopo il comunicato di rinvio, il gioco è stato presente all'interno del Future Games Show di ieri sera.

Nella giornata di ieri il nuovo gioco di Turtle Rock Studios, Back 4 Blood è stato rinviato al 12 ottobre. Ormai nulla di sorprendente, visti i numerosi rinvii che abbiamo visto nel corso dell’ultimo anno e periodo a causa della situazione attuale che stiamo vivendo della pandemia di coronavirus. Tuttavia, dopo il rinvio, al Future Games Show di ieri sera, Turtle Rock Studios ha voluto mostrare un nuovo video gameplay del gioco abbastanza esteso, cosi come degli interessanti spunti degli sviluppatori al suo interno.

Durante il gameplay, è possibile notare un po’ di azione ispirata allo stile classico dello sparatutto zombie in prima persona di Left 4 Dead. Con quattro personaggi unici da controllare, un’ampia varietà di nemici da massacrare, incluso uno zombie unico chiamato “Ogre“, che è un enorme nemico distruttivo che i giocatori avranno la possibilità di combattere non appena lo vedranno. In alternativa, sarà anche possibile fuggire rapidamente e combattere la bestia più avanti all’interno del livello.

Back 4 Blood

Back 4 Blood ha anche un sistema di carte unico che consente ai giocatori di ottenere vantaggi extra e di essere in grado di coordinarsi per aumentare le dinamiche di squadra. E’ possibile ottenere cose come kit medici extra, più munizioni e altri potenziamenti correlati. Questo sistema di carte funziona anche a favore dei nemici in quanto riceveranno diversi potenziamenti e vantaggi all’interno del livello. Lo sviluppatore afferma di essere stato fortemente influenzato dai giochi rogue-like con l’aggiunta di questa meccanica.

Back 4 Blood arriverà su Xbox Series X|S, Xbox One, Playstation 4, Playstation 5 e PC il 12 ottobre, e questa estate sarà disponibile anche una open beta del gioco, apprenderemo di più su questa open beta nelle prossime settimane, ha spiegato Turtle Rock Studios.

Back 4 Blood

Cosa ne pensate di questo nuovo video gameplay di Back 4 Blood, vi ha convinto? Diteci la vostra sul gioco nella sezione dedicata ai commenti.