Game Experience
LIVE

Babylon’s Fall ha un solo giocatore attivo: ecco di chi si tratta!

È stata svelata l'identità dell'unico giocatore alle prese con l'ultima opera di PlatinumGames.

Durante la scorsa settimana Babylon’s Fall è riuscito a raggiungere un nuovo record negativo che ha davvero dell’incredibile: in quei giorni su Steam vi era un solo giocatore attivo in tutto il mondo, cosa questa che ha ovviamente fatto scatenare sul web tutta una serie di post da parte della community, con l’obiettivo di capire chi fosse questo utente alle prese con l’ultima opera di PlatinumGames.

Ebbene questa ricerca è finalmente giunta al termine, con il giornalista del mondo dei videogiochi, Wood, che ha pubblicato un tweet contenente la notizia del singolo giocatore di cui vi abbiamo appena parlato (pubblicata nello specifico da VGC), svelando che quel singolo utente era proprio lui.

Il giornalista ha poi deciso anche di scherzarci un po’ su, inserendo nella sua biografia che lui è “Il più forte soldato di Square. L’unico giocatore di Babylon’s Fall del 4 maggio 2022, 00:00“, ovviamente riferendosi al fatto che lui fosse l’unico utente collegato ai server di Babylon’s Fall su Steam in tutto il mondo.

Babylon’s Fall ottiene un nuovo record… ed è molto negativo…

Inoltre continuando con il fare ironico, il buon Wood ha affermato con altri cinguettii di meritarsi un titolo così valido come questo dato che in passato ha acquistato le Collectors Edition di Left Alive prima, e Balan Wonderworld poi, titoli questi che sono stati stroncati sia dalla stampa specializzata che dal pubblico di tutto il mondo.

Infine il giornalista ha deciso di concludere il suo simpatico siparietto, pubblicando un nuovo tweet contenente un video tratto direttamente da Splinter Cell, dove è possibile vedere il buon Sam Fisher affermare “Quindi ci sono solo io“.

Detto questo, ricordiamo che Babylon’s Fall è l’ultima opera del team di sviluppo giapponese PlatinumGames, con i giocatori che possono prendere parte ad un’avventura cooperativa con un massimo di altri 3 giocatori, oppure affrontando da solo la Tower of Babel in questo nuovo GDR d’azione in cooperativa.

Babylon's Fall
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi