Game Experience
LIVE

Halo Infinite, un leak anticipa i contenuti dell’evento Fracture Entrenched

Halo Infinite ha ricevuto in questi giorni la nuova stagione 2 denominata Lone Wolfes la quale oltre alle nuove modalità ha portato anche due nuove mappe, nuove armature e un sacco di nuove personalizzazioni.
Contestualmente alla nuova stagione è stato reso disponibile anche il nuovo evento Interferenza che se completato vi permetterà di sbloccare alcune ricompense come pose, IA e nuove personalizzazioni.

Fracture Entrenched arriverà a fine mese all’interno di Halo Infinite

L’evento che durerà fino al prossimo 16 Maggio tuttavia pare sia solo un piccolo assaggio rispetto a qualcosa di più corposo. Dopo aver rilasciato l’armatura Yoro Tenrai all’interno della Stagione 1, 343 Industries è pronta a tornare con un nuovo evento denominato Fracture Entrenched, suddivoso anch’esso in 6 appuntamenti con il primo che partità il prossimo 24 maggio, almeno questo è quanto riporto il profilo twitter DeltaNews | Halo Infinite Leaks & News che spesso anticipa con notevole precisione gli eventi in arrivo e relative ricompense.

Come si evince dal tweet poco sopra il nuovo evento Fracture Entrenched permetterà lo sblocco dell’armatura EagleStrike oltre a varie nuove pose oltre al nuovo elmetto Kerberos e le colorazioni armi Carbon Tundra e White Tiger.

HALO Fracture Entrenched

Avete letto la notizia del possibile arrivo di nuove mappe all’interno di Halo Infinite proveniente dai vecchi capitoli della serie?


Vi ricordiamo che Halo Infinite è disponibile su Xbox One, Xbox Series X|S, PC Windows, Steam e xCloud oltre che a essere presente all’interno di Xbox Game Pass. Potete trovare la nostra recensione al seguente link.

Fonte: twitter

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi