Game Experience
LIVE

Outward svelata la data di uscita della Definitive Edition

I giocatori che possiedono già il gioco base potranno riscattare una copia gratuita

Outward: Definitive Edition sarà disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S il 17 maggio 2022.

La Definitive Edition di Outward consente ai giocatori esperti di riscoprire il gioco base con entrambi i DLC “Three Brothers” e “The Soroboreans” – insieme ad una miriade di contenuti nuovi e aggiornati.
Durante il vostre viaggio potrete sperimentare incontri unici – e nemici pericolosi – mentre esplorerete i sotterranei attraversando il vasto mondo che ti si aprirà di fronte.

Oggi è stato anche svelato un nuovo trailer, che mostra il mondo attraverso gli occhi di un avventuriero esperto; potete guardarlo qui:

I dettagli di Outward

Per i nuovi giocatori che intraprendono questo viaggio per la prima volta, è un’occasione d’oro per tuffarsi a capofitto in tutte le avventure che il magico mondo di Aurai ha da offrire, sia come esperienza in single-player che in coop con un amico.

Come avventuriero, non dovrete solo nascondervi o difendervi da creature minacciose, ma anche affrontare le pericolose condizioni ambientali, proteggervi dalle malattie infettive, assicurarvi di dormire a sufficienza e rimanere idratati. Potrete intraprendere pericolose spedizioni attraverso terre selvagge per raggiungere nuove città, svolgere svariate missioni e scoprire dungeon nascosti pieni di nemici formidabili.

A complicare le cose c’è la “Corruption”, un materiale tossico che si diffonde attraverso la terra che può essere meglio descritto come radioattività dell’anima. Trovato naturalmente nella terra, la sua distribuzione è stata concentrata e ampliata dopo che è stato lanciato l’incantesimo Scourge, che ha distrutto città e creato mostri ancora più pericolosi. Queste e molte altre sfide attendono tutti gli avventurieri che oseranno avventurarsi nelle terre selvagge e nelle città che il mondo di Outward ha in serbo per loro.

I giocatori che possiedono già il gioco base e il DLC Three Brothers possono riscattare una copia gratuita della Definitive Edition.

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi