Game Experience
LIVE

L’atteso trailer del film di Uncharted è in parte trapelato in rete

Parte del filmato è trapelata in rete, anche se con qualità video inferiore.

Dovrebbe uscire proprio nel corso della giornata di oggi il trailer ufficiale per il film di Uncharted, che vedrà come giovane protagonista del prequel della serie videoludica Tom Holland.

Ebbene, nel corso delle scorse ore parte di questo trailer ufficiale è trapelata in rete, mostrando in ancitipo una scena del film particolarmente ispirata ai momenti action della serie di videogiochi targata Naughty Dog e Sony Interactive Entertainment.

In particolar modo, la scena in questione sembra essere un riferimento a un momento iconico presente in Uncharted 3: L’Inganno di Drake. Se siete curiosi di saperne di più potete dare un’occhiata alla parte del trailer trapelata che abbiamo riportato esattamente qui sotto nell’articolo.

Se invece volete tenervi la sorpresa per il trailer completo o per il film definitivo allora la scelta sta a voi!

Ricordiamo che il filmato apparso in rete in maniera non ufficiale offre una qualità video decisamente pessima, mentre segnaliamo che sembra che il film uscirà il 18 febbraio 2022.

Che ne pensate? Con la serie televisiva di The Last of Us e il film di Uncharted Nayghty Dog ha fatto il colpaccio anche con la TV e con il cinema, grazie alle sue due IP famose in tutto il mondo!

Uncharted-film-tom-holland

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le novità in merito al film di Uncharted!

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi