Game Experience
LIVE

Uncharted il film riceverà il primo trailer questa settimana?

Un rumor prevede il rilascio del trailer entro questa settimana.

Ormai sono mesi, per non dire anni, che in rete si parla a più riprese e con una certa insistenza del film di Uncharted, pellicola cinematografica che si prenderà il compito piuttosto arduo di andare a trasportare sul grande schermo le avventure di Nathan Drake, che tanti videogiocatori ha catturato con l’apprezzata serie di videogiochi targata Naughty Dog.

Purtroppo però di questa pellicola cinematografica si sa davvero poco, con il web che soltanto qualche mese fa ha accolto le prime immagini scattate sul set, ma che ancora oggi non ha potuto godere del primo trailer ufficiale del film. Ma parrebbe che in tal senso l’attesa stia finalmente per finire, questo almeno stando a quanto trapelato in queste ore sul web.

Entrando nello specifico della questione infatti, Daniel “DanielIRPK” Richtman su Patreon (tramite Comicbook), ha rivelato che Sony Pictures è pronta a rilasciare il primo trailer del film di Uncharted nel corso di questo giovedì 21 ottobre 2021. È però bene far notare come queste informazioni, quantomeno al momento della stesura di questo articolo, sono frutto semplicemente di un rumor non confermato ufficialmente dal colosso giapponese.

Detto questo, la pellicola cinematografica di cui sopra è rimasta bloccato in un fastidioso limbo per gran parte dell’ultimo decennio. Nel 2020 è stato annunciato che il regista di Venom, Ruben Fleischer, avrebbe diretto il film con Art Marcum e Matt Holloway (Iron Man) a scrivere la sceneggiatura. La produzione del film si è svolta per tutto il 2020 e, a seguito di molteplici ritardi dovuti alla pandemia di Covid-19, uscirà finalmente nelle sale il 18 febbraio 2022.

Essenzialmente fungendo da prequel dei giochi, il film di Uncharted vedrà Tom Holland nei panni del cacciatore di fortune Nathan Drake al fianco di Mark Wahlberg, impegnato a vestire i panni del mentore Victor “Sully” Sullivan. Il film si concentrerà sui primi giorni delle avventure della coppia ed includerà anche Antonio Banderas, Tati Gabrielle e Sophia Taylor Ali nei panni di Chloe Frazer, noto interesse amoroso di Nathan nei giochi.

Fonte: Screenrant

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi