Game Experience
LIVE

Assassin’s Creed Valhalla: problemi per la patch 1.2

Una settimana fa vi abbiamo parlato del rilascio della sostanziosa patch 1.2 di Assassin’s Creed Valhalla che sembrava dovesse correggere e aggiungere vari elementi. A una settimana di distanza, la patch sembra stia provocando numerosi crash su tutte le piattaforme, Ubisoft ha perciò deciso di rimuovere alcuni elementi e ha comunicato:

Siamo a conoscenza dell’aumento dei crash dentro e intorno a Ravensthorpe dal lancio dell’update 1.2. Il nostro team sta lavorando a una soluzione che dovrebbe essere pronta per la prossima settimana. Nel frattempo vi ringraziamo per la pazienza dimostrata.

Assassin's Creed Valhalla

Non ci resta altro che aspettare questa nuova patch correttiva prima di poter rivedere gli oggetti a tema pasquale all’interno del gioco di Ubisoft. Vi segnalo inoltre che su PC è stato già rilasciato un hotfix lato server il giorno successivo il rilascio della patch 1.2 per cercare di risolvere questi problemi.

Assassin's Creed Valhalla

Nel caso siate interessati al gioco e alla nostra opinione su Assassin’s Creed Valhalla, vi lascio qui la nostra recensione. Fateci sapere se state riscontrando anche voi questi crash.

Fonte: vg247

Articoli correlati

Michele Lombardi

Michele Lombardi

Videogiocatore incallito sin dalla tenera età di 5 anni. Ho iniziato esplorando i mondi di Gothic su PC, passando per quelli di Super Mario sul NES, per poi stabilirmi definitavemnte sul mondo PlayStation. Vorrei poter giocare tutto ma hey! Sono povero, posso permettermi solo una console.

Condividi