PLAYSTATION

PlayStation 5: questa settimana è in arrivo un nuovo grosso restock su Amazon?

Sembrerebbero essere in arrivo 50.000 unità della nuova console Sony.

Sony ha lanciato PlayStation 5 lo scorso 19 novembre 2020 in Europa, tra cui in Italia, console che è però andata rapidamente sold-out, situazione questa che perdura ormai da tante, troppe settimane, con milioni di fan rimasti a bocca asciutta impossibilitati a mettere le mani sulla nuova PS5.

Alcuni utenti hanno però scoperto come nel corso di questa settimana pare essere in arrivo un nuovo restock di PlayStation 5 su Amazon, decisamente corposo ed importante. Difatti questi hanno scoperto come Sony sembra essere pronta ad arricchire i magazzini del celebre retailer online con ben 50.000 unità della desiderata console di nuova generazione.

PlayStation 5

Purtroppo le informazioni finiscono qua, per cui allo stato attuale dei fatti non è noto quando effettivamente sarà possibile acquistare nuovamente PS5 su Amazon, ed in particolar modo quando sarà possibile farlo su Amazon.it, ma quel che è certo è che entro la fine di questa settimana sarà immessa una nuova consistente ondata di unità della nuova console del colosso giapponese presso la nota catena online. Stando ai restock delle scorse settimane, il colosso online dovrebbe iniziare la vendita nel corso della prima mattinata di domani o venerdi come peraltro trapelato dalla cache di Google, precisamente verso le 09:00, ma ovviamente non vi è sicurezza in tal senso.

Ovviamente continuate a seguirci per non perdervi tutte le ulteriori novità in arrivo nelle prossime ore in merito. Intanto date un’occhiata al seguente link per gustarvi una splendida cover in legno per PlayStation 5 che omaggia l’indimenticabile PS1.