Game Experience
LIVE

Armored Core: spuntano in rete le prime probabili immagini in-game

Stanno circolando alcuni screenshot in gioco di questo chiacchierato nuovo capitolo della serie.

Come ricorderete certamente, nei giorni scorsi in rete ha iniziato a circolare con una certa insistenza un rumor dedicato ad Armored Core, nuovo titolo che parrebbe essere in sviluppo presso FromSoftware, team di sviluppo che ricordiamo essere ormai decisamente vicino al lancio ufficiale di Elden Ring in programma nel corso della fine del mese di Febbraio.

Per chi si è perso il leak di cui sopra, Red Liquorice di ResetEra ha affermato che il team di sviluppo giapponese capitanato da Hidetaka Miyazaki ha iniziato ad inviare un sondaggio ad alcuni utenti, documento riservato questo che presenta a suo dire tutta una serie di dettagli riguardanti la trama, due video ed anche alcuni screenshot dedicati a questo ipotetico nuovo capitolo della serie.

E proprio riguardo a quest’ultimo elemento, segnaliamo come nel corso di questa giornata abbiano iniziato a circolare sul web alcuni screenshot leak di questo nuovo Armored Core, con dei noti portali online d’oltre oceano che hanno riportato la notizia in questione certificando di fatto la bontà del materiale finito in rete anzitempo.

A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi qui sotto queste presunte immagini in-game del titolo, buona visione:

Archiviata questa importante novità segnaliamo come, stando alle indiscrezioni riportate da Red Liquorice, FromSoftware avrebbe deciso di porre particolare accento alla componente multigiocatore in questo nuovo capitolo della serie con protagonisti i giganteschi robottoni. Stando alle informazioni condivise dall’utente di cui sopra infatti, questo nuovo Armored Core spingerebbe gli utenti a cooperare in modo piuttosto serio per riuscire ad affrontare con una certa agilità gli scontri contro i boss.

A questo punto non ci resta che attendere le eventuali informazioni ufficiali da parte del team di sviluppo giapponese.

Fonte: Gematsu

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi