Game Experience
LIVE

Apex Legends: la data di arrivo su Nintendo Switch potrebbe essere vicina

Apex Legends arriverà anche su Nintendo Switch, questa è l’unica certezza che abbiamo, ma non abbiamo ancora una data di uscita precisa, sebbene in molti sembrano concordare su un giorno ben specifico e non lontano.

La versione dedicata a Nintendo Switch di Apex Legends ha già una propria registrazione presso l’ESRB, dove risulta essere T, ovvero un videogioco destinato ad un pubblico minimo di teeanger in base alla classificazione americano, ma ciò ancora non ci dice nulla sulla data di uscita.

Stando a varie speculazioni effettuate dalla community, e qualche insider più o meno affidabile, Apex Legends potrebbe arrivare su Nintendo Switch il 10 novembre 2020: questa è infatti la data di uscita della nuova Season 7 del gioco targato Respawn, che porterà con sé diverse novità al riguardo e potrebbe rapprensentare l’ingresso ideale per una versione su una nuova piattaforma.

Ovviamente, nulla di ciò che abbiamo appena scritto è ufficiale, ma se non altro la logica in tale supposizione non manca, visto che con il rilancio generale del gioco con nuove caratteristiche e contenuti avrebbe senso sfruttare l’occasione per portarlo su Switch.

Al momento sappiamo, anche, che il lavoro sulla versione per la console ibrida sta procedendo molto bene, dunque non ci resta che aspettare informazioni ufficiali da parte di EA o Nintendo.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

DESCRIZIONE APEX LEGENDS:

Domina i tuoi avversari in Apex Legends, uno sparatutto gratuito* in stile Battle Royale in cui personaggi leggendari dotati di potenti abilità combattono insieme per ottenere fama e fortuna ai margini della Frontiera. Padroneggia un elenco sempre più ricco di leggende diverse, un gioco di squadra intenso e tattico assieme a nuove e audaci innovazioni che rivoluzionano l’esperienza dei Battle Royale, il tutto all’interno di un mondo selvaggio dove tutto è permesso. Benvenuto nella nuova evoluzione dei Battle Royale.

apex legends
apex legends
Fonte: Comicbook

Articoli correlati

Alex Ulino

Alex Ulino

Classe ‘94. Ancora vive la rivalità SEGA-Nintendo con molta euforia. Rimpiange i tempi del MegaDrive e del Dreamcast. I ricordi migliori sono legati a Sonic Adventure e Phantasy Star Online. Vive con la pazienza di Ryo, la velocità di Sonic. Sogna ancora un ritorno di SEGA nel mondo delle console: un Dreamcast 2.0 è quello che ci vuole in un mercato troppo piatto.

Condividi