Image default
NINTENDO

Nintendo Switch: il team di Yoshi’s Crafted World è al lavoro su un gioco action

Questa nuova esclusiva Switch è in arrivo nel corso del 2021!

La celebre rivista Famitsu ha pubblicato proprio in queste ore una nuova intervista contenente delle buone notizie per i possessori di Nintendo Switch.

Grazie alla rivista nipponica veniamo infatti a conoscenza che Good-Feel, il team di sviluppo di Yoshi’s Crafted World, sta lavorando a un nuovo gioco per Switch.

Questo nuovo progetto viene descritto da Famitsu come un action game dall’ambientazione nipponica ma con alcune alcune unicità non ancora rivelate.

A dare l’annuncio è stato nientemeno che il presidente di Good-Feel, Etsunobu Ebisu, che ha colto l’occasione dell’intervista con Famitsu per rivelare come il team di sviluppo da lui capitanato stia lavorando a un nuovo gioco per Nintendo Switch che uscirà nel 2021, progetto decisamente importante che ha richiesto l’apertura di un nuovo ufficio in quel di Osaka per espandere il personale.

Qui sotto trovate i primi interessanti artwork di questo nuovo misterioso progetto che ricorda fortemente un manga giapponese:

Good Feel-Nintendo Switch

Intanto sapevate che il valore azionario di Nintendo è schizzato alle stelle grazie a Switch?

yoshi crafted world-Nintendo Switch

DESCRIZIONE Nintendo Switch

Hai mai abbandonato un gioco perché non avevi abbastanza tempo?

La console Nintendo Switch può trasformarsi, così troverai sempre dei momenti per giocare, anche quando sei impegnato.

È una nuova era, in cui non è il tuo stile di vita a doversi adattare ai giochi, ma la tua console ad adattarsi al tuo stile di vita.

Divertiti dove, quando e con chi vuoi, in modo libero e flessibile.

  • Tre modi di giocare :
  • Modalità TV : Riunisci amici e familiari davanti alla TV.

Collega la console al televisore e tutti possono giocare, dai bambini agli adulti. È l’ideale per divertirsi in casa con amici e familiari.

  • Modalità da tavolo : Uno schermo per due giocatori.

Se non sei vicino a un televisore, usa lo stand integrato e dai un Joy-Con a un amico per giocare in modalità cooperativa o competitiva sfruttando lo schermo della console.

  • Modalità portatile : Gioca dovunque tu sia.

Goditi l’esperienza di una console da casa che ti segue dovunque tu vada. Scopri titoli sorprendenti che non avresti mai immaginato di poter giocare in movimento.

  • Multiplayer in locale : Collega fino a 8 console per divertirti in multiplayer

Fino a 8 giocatori possono collegare tra di loro le proprie console Nintendo Switch per giocare insieme in multiplayer cooperativo o competitivo.

  • Multiplayer online

Se ti iscrivi al servizio online per Nintendo Switch, potrai giocare con amici lontani e persone di tutto il mondo. Con questo servizio a pagamento hai accesso al multiplayer online e a un’app per dispositivi smart dedicata che si collega alla tua console Nintendo Switch e ti aiuta a connetterti con i tuoi amici per sessioni di gioco online.

FonteMN

Related posts

Caricamento...