Game Experience
LIVE

Amouranth risponde a chi la critica di essere una “finta intelligente” dopo i suoi recenti investimenti finanziari

Come vi abbiamo riportato un paio dei giorni fa con un articolo dedicatoKaitlyn ‘Amouranth’ Siragusa ha confermato quello che aveva anticipato già da un po’ di tempo a questa parte, annunciando ufficialmente il suo addio dal mondo del web per dedicarsi ad un’attività di comunicazione più tradizionale.

E com’era lecito attendersi, anche questo nuovo annuncio da parte della nota streamer ha fatto sorgere sul web tutta una serie di polemiche, con una fetta di pubblico che ha deciso di rispondere alla ragazza in modo piuttosto piccato e deciso, facendole notare come lei si atteggi a persona intelligente e capace di realizzare guadagni eccezionali quando in realtà si tratta semplicemente di una “finta intelligente“.

Amouranth è finita al centro di una nuova polemica

Per questa fetta di pubblico infatti Amouranth si riempie la bocca di paroloni importanti volti a giustificare i suoi grandissimi guadagni, quando in realtà gran parte del suo straripante successo è dovuto “semplicemente” alla bellezza che la contraddistingue.

Qui di seguito potete quindi dare un’occhiata ad alcune delle risposte che ha condiviso direttamente Amouranth attraverso il suo canale Twitter secondario, Wildkat:

“Lo trovo divertente. Molte persone dicono che sono ‘finta intelligente’ perché ho usato parole che non capiscono… Ed ho riletto i miei messaggi, ma quale parola o idea era difficile da capire qui?

Le persone che pensano che io sia in prima linea dovranno staccare la mascella da terra quando si renderanno conto che in realtà sto semplicemente scaricando pensieri liberi che fluttuano nella mia testa, senza volermi atteggiare a qualcosa che non sono.

Non ho problemi, spero un giorno di attingere al delta tra il mio aspetto e ciò che ho in mente. Oh aspetta, ho passato un’intera carriera facendo proprio questo. E per essere trasparente al 100% non ho assolutamente idea di quale sia il mio QI.

Non mi interessa letteralmente alcuna misurazione standardizzata. Sono onestamente più interessata a sapere che ho utilizzato tutti i doni che mi sono stati dati. Non si tratta di quanto hai, ma di come utilizzi ciò che hai.

Ovviamente questa parte di utenti ha posto l’accento sui grandissimi guadagni che è capace di realizzare Amouranth, ricordandovi proprio in tal senso come la celebre content creator abbia affermato nei mesi scorsi come riesca a guadagnare addirittura più di un milione di dollari al mese da OnlyFans, piattaforma questa che lascerà a partire dal mese di giugno 2022.

Amouranth-money
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi