Game Experience
LIVE

Amouranth abbandona OnlyFans e si lancia in una nuova opportunità di lavoro

La ragazza ha annunciato la chiusura del suo profilo OnlyFans.

Ebbene sì, alla fine è successo quello che Kaitlyn ‘Amouranth’ Siragusa aveva anticipato già da un po’ di tempo a questa parte: la celebre streamer di Twitch in quel degli Stati Uniti d’America ha annunciato ufficialmente il suo addio dal mondo del web!

E sì, ci teniamo subito a specificare come non si tratti di un Pesce d’Aprile pubblicato dalla ragazza americana in colpevole ritardo, ma corrisponde tutto alla realtà dei fatti, senza trattarsi inoltre di una nuova trovata della content creator per far parlare di sé su internet.

Kaitlyn ‘Amouranth’ Siragusa ha infatti annunciato direttamente attraverso il suo profilo ufficiale Twitter che lascerà OnlyFans in quel del mese di giugno 2022, questo perché la ragazza è riuscita ad agguantare una nuova opportunità lavorativa, decisamente importante, riguardante nientemeno che i media tradizionali.

Amouranth è pronta a chiudere il suo profilo OnlyFans per dedicarsi ad altro

La celeberrima e chiacchierata streamer non ha condiviso ulteriori informazioni in merito a questo suo nuovo capitolo lavorativo, ma nonostante ciò ha affermato come in queste ultime settimane abbia portato a termine un nuovo ed imponente investimento in quel di Twitch con un valore compreso tra i 350.000 ed i 400.000 dollari.

Qui di seguito trovate il messaggio condiviso direttamente da Amouranth:

È la fine di un’era. È giunto il momento di smettere di essere una E-Girl e di chiudere con OnlyFans in quel del mese Giugno. Fino ad allora continuerò a fare tutto come prima, ed uscirà un gigantesco Bang finale.

Inoltre posso confermarvi che ho appena investito tra i 350.000$ ed i 400.000 Dollari in contenuti su Twitch. Siete tutti invitati, l’annuncio avverrà nel corso di questo fine settimane!

A questo punto non ci resta che attendere ancora qualche settimana e scoprire per quale motivo la content creator abbia deciso di dire basta ad OnlyFans, piattaforma questa che secondo quanto dichiarato da lei stessa nella scorse settimane le consente di guadagnare addirittura poco più di un milione di dollari al mese.

Questo quindi suggerisce con forza come la nuova opportunità di lavoro a cui fa riferimento Amouranth debba essere decisamente ghiotta e redditizia.

In attesa di avere delle novità a riguardo, vi ricordiamo come nelle scorse settimane la ragazza abbia riservato delle parole non propriamente positive e carine anche nei confronti di Twitch, piattaforma che secondo lei pecca di codardia perché non svela agli streamer le motivazioni dei loro ban.

Amouranth
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi