Game Experience
LIVE

Amouranth sarà Lead Producer di Streamer Royale, nuovo evento su Twitch

La ragazza è pronta a gettarsi in una nuova esperienza lavorativa.

Dopo l’importante annuncio che ha condiviso nei giorni scorsi direttamente l’intraprendente Kaitlyn ‘Amouranth’ Siragusa, dove ha comunicato il suo addio ormai imminente dal ruolo di E Girl, nel corso di questa giornata la streamer si è resa protagonista di un nuovo annuncio importante, dedicato ad una nuova opportunità lavorativa che la vedrà come assoluta protagonista.

Difatti la content creator americana ha annunciato proprio in queste ore che sarà la lead producer della Streamer Royale, una nuova trasmissione Twitch che vedrà vari top streamer sfidarsi tra di loro con delle modalità ancora del tutto misteriose al momento della stesura di questo articolo.

Amouranth è pronta a gettarsi a capofitto in una nuova avventura lavorativa

Qui di seguito trovate il messaggio ufficiale condiviso direttamente dall’account Twitter ufficiale della nuova misteriosa trasmissione Streamer Royale:

Siamo lieti di annunciare Amouranth sarà la Lead Producer di Streamer Royale! Qui sarà possibile vedere la sua visione creativa prendere vita mentre i nostri concorrenti si affrontano per essere incoronati campioni. Assicuratevi di seguire questa pagina, perché annunceremo i concorrenti molto presto!

In attesa di avere ulteriori informazioni in merito a questa nuova trasmissione in programma direttamente su Twitch, vi ricordiamo come lo show sia stato svelato nel corso della giornata del 15 aprile 2022, con Kaitlyn ‘Amouranth’ Siragusa come prima figura nota pronta a partecipare a questo nuovo evento, seppur in questo caso specifico in come Lead Producer e quindi non come concorrente diretta.

Attualmente infatti non sono ancora noti i nomi che parteciperanno a questa Streamer Royale, seppur sia stato specificato a chiare lettere come si tratti di nomi importanti e di successo in quel del mondo del web. Inoltre al momento della stesura di questo articolo non sono neppure note le regole che contraddistingueranno questo nuovo show digitale, per cui non è chiaro immaginari cosa possa essere nello specifico questo evento.

Ed in attesa di saperne di più a riguardo, vi ricordiamo come questa importante novità riesca a certificare con ancora più forza la volta di Amouranth espressa nei giorni scorsi: abbandonare il ruolo di semplice “ragazza del web“, per diventare una vera e propria imprenditrice a tutto tondo.

Amouranth
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi