Game Experience
LIVE

Among Us, grosso annuncio questa sera in diretta streaming

Ore 20:00 italiane

Among Us ha in programma un grande, e ne sapremo di più al riguardo questa settimana. Innersloth ha rivelato su Twitter che ospiterà una presentazione di cinque minuti durante la giornata di oggi (9 novembre) alle ore 20:00 italiane per condividere ciò che sta arrivando.

Opportunamente chiamato Emergency Meeting, la livestream approfondirà ulteriormente i ruoli in arrivo insieme ad altri dettagli che lo sviluppatore non ha ancora rivelatp. Detto questo, Riot ha suggerito l’arrivo di un crossover con League of Legends nell’ultimo trailer di Progress Days, che presenta un’inquadratura di alcuni membri dell’equipaggio con accessori.

All’inizio di quest’anno, gli sviluppatori di Among Us hanno rilasciato una breve roadmap delle novità a cui il team sta lavorando, anche se non si sono dilungati su nessuna. Sappiamo che lo sceriffo e lo scienziato costituiscono due dei ruoli in arrivo e che l’idea generale è quella di dare ai giocatori nuovi modi di giocare. Il team ha anche rivelato che stanno lavorando a una modalità Hide-and-Seek da abbinare a una nuova mappa. Bisognerà aspettare fino a domani, però, per vedere quanto di tutto questo ci sarà nel prossimo aggiornamento.

Among Us ha mantenuto un flusso costante di interesse da parte dei giocatori da quando è esploso l’anno scorso. Il gioco è passato da 350.000 giocatori giornalieri su PC a due milioni dopo un giveaway di Epic.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi