Game Experience
LIVE

Age of Empires IV, nuovo video dedicato al Sacro Romano Impero

Microsoft ha rilasciato un nuovissimo video dedicato a Age of Empires IV, incentrato sul Sacro Romano Impero, una delle tanti fazioni utilizzabili in gioco. Si tratta di civiltà una specializzata sulla fanteria, che dispone di unità religiose uniche capaci di dare grande supporto alle altre unità e alle fortificazioni. Potete trovare il trailer qui di seguito:

Age of Empires 4 è uno strategico in tempo reale (RTS) basato sulle vicende storiche in sviluppo ormai da anni. Il titolo uscirà unicamente su PC il 28 ottobre 2021.

Descrizione Age of Empires IV

Uno dei giochi di strategia in tempo reale più amati di sempre torna alla sua antica gloria con Age of Empires IV, mettendoti al centro di epiche battaglie storiche che hanno plasmato il mondo. Age of Empires 4 è un gioco di strategia in tempo reale evoluto per una nuova generazione, e porta con sé modi innovativi, oltre a quelli consueti, di espandere il tuo impero in vasti paesaggi con la strabiliante nitidezza del 4K. Immergiti nella storia: il passato è il prologo che ti trasporta in una ricca cornice storica che comprende 8 diverse civiltà di tutto il mondo, dagli Inglesi ai Cinesi, fino al Sultanato di Delhi, nel tuo viaggio verso la vittoria. Costruisci città, gestisci risorse e guida le tue truppe in battaglie terrestri e navali in 4 campagne distinte con 35 missioni che coprono un arco di 500 anni di storia, dal Medioevo fino al Rinascimento

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi