Game Experience
LIVE

RTX DAY; NVIDIA e ASUS mettono a disposizione centinaia di Schede GeForce RTX serie 30 in alcuni punti vendita Mediaworld

L'evento è atteso per sabato 2 ottobre

Con l’ausilio di una nota stampa NVIDIA Italia e ASUS Italia hanno annunciato il primo RTX Day. In pratica per l’intera giornata di sabato 2 ottobre, in vari punti vendita Mediaworld localizzati in diverse aree d’Italia, verranno rese disponibili ai giocatori centinaia di schede video ASUS GeForce RTX Serie 30

Le schede che al momento sono letteralmente vendute con sovraprezzi stratosferici vedono l’utilizzo delle ultime tecnologie come il Ray Tracing in tempo reale, che offre una illuminazione realistica delle scene di gioco simulando il comportamento fisico di luci ed ombre; NVIDIA DLSS, che grazie all’Intelligenza Artificiale offre un aumento di prestazioni (FPS) senza sacrificare la qualità dell’immagine; NVIDIA Reflex, una suite di tecnologie già supportata nella maggior parte dei più importanti titoli competitivi e che permette di diminuire al minimo la latenza di sistema e dunque essere più reattivo in gioco.

La lista dei modelli presenti per l’iniziativa è visionabile di seguito, con soluzioni per ogni fascia di prezzo ed esigenza, a partire da 389€:

ASUS Phoenix GeForce RTX 3060
ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 
ASUS Dual GeForce RTX 3060 Ti V2 OC Edition 
ASUS Dual GeForce RTX 3060 Ti Mini
ASUS ROG Strix GeForce RTX 3080 Ti
ASUS TUF GeForce RTX 3080 Ti 

Qui di seguito invece l’elenco dei punti vendita di Roma, Milano, Genova e Cagliari in cui si svolgerà l’RTX Day questo sabato 2 ottobre.

ROMA4

Centro Commerciale Porta di Roma

Via Alberto Lionello, 201 – 00138 ROMA (RM)

MILANO CERTOSA
Media World Tech Village
Viale Certosa, 29 – 20149 Milano

GENOVA
Via Operai snc, 16149 Genova (GE)
CC Fiumara Shopping & Fun

CAGLIARI
Direzione Mediaworld Cagliari
SS 131 KM 7.650 09028 Sestu (CA)

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi