Game Experience
LIVE

L’RTX Day è stato un grande successo, conferma MediaWorld

La catena retailer ringrazia i fan per l'affetti dimostrato.

Come vi abbiamo prontamente riportato nel corso della giornata di ieri, la divisione italiana di NVIDIA ed anche quella di ASUS hanno deciso di unire le forze annunciando il primo RTX Day. Per chi si fosse perso la notizia di ieri infatti, le due azienda hanno collaborato strettamente per rendere questa giornata di sabato 2 Ottobre 2021 a dir poco speciale per alcuni visitatori di vari punti vendita MediaWorld.

Difatti le due divisioni italiane di NVIDIA ed ASUS hanno reso disponibile all’acquisto in vari negozi della nota catena retailer sparsi per l’Italia centinaia di schede video ASUS GeForce RTX Serie 30. Questa notizia è stata accolta con non poco entusiasmo, come prevedibile d’altronde, visto che in questo preciso periodo storico è davvero complicatissimo riuscire ad acquistare una scheda grafica per PC con il prezzo di listino consigliato.

Questo ovviamente perché è in corso la terribile pandemia da COVID-19 che sta mettendo in ginocchio il mondo intero, con la conseguente crisi dei semiconduttori che ha messo a dura prova la produzione di schede grafiche. Il tutto inoltre è stato aggravato dalla crescita esponenziale della ricerca di criptovalute che richiede dei PC prestanti, dotati di ottime schede video.

RTX Day

Ebbene MediaWorld ha pubblicato proprio in questi minuti un messaggio attraverso i propri canali social dove ringrazia il pubblico per l’incredibile entusiasmo dimostrato nei confronti dell’RTX Day:

Grande successo per l’RTX Day, eravate tantissimi! Grazie per aver partecipato insieme a noi presso i negozi di Milano Certosa, Cagliari, Genova e Roma Bufalotta. Continuate a seguirci.

Qui di seguito trovate la lista dei modelli di schede video presenti nel corso dell’iniziativa RTX Day:

ASUS Phoenix GeForce RTX 3060
ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 
ASUS Dual GeForce RTX 3060 Ti V2 OC Edition 
ASUS Dual GeForce RTX 3060 Ti Mini
ASUS ROG Strix GeForce RTX 3080 Ti
ASUS TUF GeForce RTX 3080 Ti 

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi