Game Experience
LIVE

A Plague Tale: Requiem, la data d’uscita sarà svelata durante l’evento di Focus Entertainment

Focus Entertainment si prepara ad annunciare la data d'uscita del sequel di A Plague Tale: Innocence

A Plague Tale: Requiem è tornato a mostrarsi con un trailer gameplay durante l’Xbox + Bethesda Showcase tenutosi ieri sera. Nel corso dell’evento, non è stata annunciata alcuna data d’uscita, ma solo una conferma che il gioco avrebbe visto la luce nel corso dell’anno corrente e che sarà disponibile per Xbox Series X|S, Xbox One, PC, PlayStation 5 e PlayStation 4, oltre che al lancio sul servizio di abbonamento Xbox Game Pass. Ma Focus Entertainment ha svelato proprio in queste ore che i fan non dovranno attendere molto per sapere la data d’uscita.

La data d’uscita di A Plague Tale: Requiem sarà annunciata durante l’evento di Focus Entertainment

L’evento in questione avrà luogo il giorno 23 giugno a partire dalle ore 19 italiane, quindi l’attesa non è poi così lunga. Oltre ad annunciare la data di lancio, Focus Entertainment ha reso noto che sarà mostrato anche un trailer gameplay inedito per quanto riguarda l’ultima opera di Asobo. Al momento non si sa altro su cosa potremmo attenderci dall’evento, ma ci auguriamo che il trailer in questione ci permetta di avere ancora di più un assaggio di quello che sarà A Plague Tale: Requiem.

Infine, intendiamo chiudere la notizia ricordandovi, a grandi linee, di cosa tratta A Plague Tale: Requiem, lasciandovi alla lettura della descrizione ufficiale del gioco (e al countdown dell’evento):

Oltre il mare, un’isola chiama…
Parti per un viaggio struggente in un mondo brutale e mozzafiato alterato da forze soprannaturali.

Fuggiti dalla loro terra devastata, Amicia e Hugo si spostano a sud, verso nuove regioni e vivaci città. Lì cercano di iniziare una nuova vita e di controllare la maledizione di Hugo.

Ma quando i suoi poteri si risvegliano, morte e distruzione tornano come un’orda di ratti famelici. Costretti di nuovo a fuggire, i due fratelli ripongono le speranze in un’isola che potrebbe racchiudere la chiave per salvare Hugo. Scopri il prezzo per salvare chi ami, in una disperata lotta per la sopravvivenza. Attacca dall’ombra o scatena l’inferno, superando nemici e sfide con armi, strumenti e poteri ultraterreni.

A Plague Tale: Requiem
Fonte: Multiplayer

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi