Game Experience
LIVE

Stalker 2 è stato rinviato al 2023?

Lo suggerisce un'immagine condivisa da Microsoft!

Nel corso della serata di ieri è andato in scena il nuovo Xbox + Bethesda Showcase 2022, con il colosso di Redmond che ha citato anche Stalker 2: Heart of Chornobyl nel corso del suo nuovo show digitale, con i fan che hanno notato un dettaglio a dir poco importante per quanto riguarda l’uscita del titolo.

Difatti dando un’occhiata all’immagine condivisa da Microsoft durante il suo Showcase, e dedicato ai titoli in arrivo entro il mese di giugno 2022 su console Xbox e PC, Stalker 2 è stato rinviato alla prima metà del 2023 visto che figura proprio tra i titoli con l’uscita prevista nel corso del prossimo anno.

Stalker 2: Heart of Chornobyl pare essere stato rinviato alla prima metà dell’anno prossimo

Detto questo, vi ricordiamo che inizialmente il gioco sarebbe dovuto approdare sul mercato di tutto il mondo nel corso della giornata del 28 aprile 2022, con il team di sviluppo dell’opera, GSC Game World, che ad inizio anno ha annunciato un rinvio piuttosto sostanzioso del gioco all’8 dicembre 2022.

E dopo questa importante novità, ricordiamo essere scoppiata la terribile guerra tra Russia ed Ucraina, con il team di sviluppo con sede proprio in quest’ultimo paese che è stato costretto a sospendere i lavori in quel del mese di marzo, per poi riprenderli soltanto durante il mese scorso.

A questo punto è piuttosto scontato credere che Stalker 2: Heart of Chornobyl sia stato rinviato alla prima metà del 2023, con la nuova data di uscita ufficiale del gioco che verrà annunciata da CSC Game World nel corso delle prossime settimane.

Stalker-2-1
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi