Game Experience
LIVE

Xbox + Bethesda Games Showcase 2022, tutti gli annunci del 12 giugno

Diamo un'occhiata a tutti gli annunci del nuovo showcase Xbox.

In questi istanti si è ufficialmente concluso l’Xbox + Bethesda Games Showcase 2022, un evento digitale che ha visto presenti non pochi annunci, alcuni dei quali decisamente interessanti e meritevoli di attenzione, dove tra questi è impossibile non segnalare il gameplay di Starfield.

E visto questo fatto, abbiamo pensato di realizzare un articolo contenente al suo interno tutti gli annunci più importanti che hanno contraddistinto il Xbox + Bethesda Games Showcase 2022.

Qui di seguito trovate quindi tutti gli annunci dell’Xbox + Bethesda Games Showcase 2022:

Redfall

Redfall sta ha fatto finalmente la sua seconda apparizione presso un Xbox e Bethesda Showcase. Questa volta però ci siamo potuto gustare un trailer di gameplay con Layla, le sue abilità telecinetiche e gli ascensori spettrali. Abbiamo anche dato uno sguardo completo all’isola in cui si svolgerà il gioco.

Hollow Knight: Silksong

Hollow Knight Silksong è stato annunciato come rilascio sin dal giorno di lancio su Xbox Game Pass. Il trailer ha mostrato più combattimenti frenetici del gioco e l’esplorazione in stile Metrovania.

High on Life

High on Life è il nuovo gioco FPS dei creatori di Rick e Morty. Dal trailer sembra che possiamo aspettarci un sacco di battute e pistole molto strane, con granate e altri strumenti che hanno la capacità di parlare.

Giochi di Riot in arrivo su Game Pass

Microsoft ha annunciato che i più grandi titoli di Riot Games arriveranno presto su Xbox Game Pass. Il servizio è pronto ad accogliere alcuni giochi tra cui è impossibile non segnalare League of Legends, League of Legends: Wild Rift, Valorant, Legends of Runterra e Teamfight Tactics.

A Plague Tale: Requiem

Oggi abbiamo ricevuto un nuovo trailer di Plague’s Tale: Requiem. Dal trailer è chiaro che la storia prenderà una piega più oscura poiché la nostra protagonista, Amicia de Rune, diventa più crudele e più aggressiva nell’uccidere i suoi nemici.

Forza Motorsport

Il prossimo Forza Motorsport ha finalmente ottenuto un trailer di gioco che mostra il nuovo livello di grafico incredibilmente realistico che contraddistinguerà questo nuovo titolo. È stato confermato che il gioco includerà il ray-tracing e danni più realistici alle auto mentre si sfregano l’una contro l’altra. Il trailer ha anche rivelato alcune nuove auto tra cui un carrello da golf pronto per la gara.

Microsoft Flight Simulator

Microsoft Flight Simulator celebra il suo 40° anniversario con l’aggiunta di una tonnellata di nuovi velivoli tra cui alianti ed elicotteri. Inoltre il gioco accoglie oggi anche il Pelican di Microsoft Flight Simulator.

Overwatch 2

Blizzard ha confermato che Overwatch 2 è in arrivo ad ottobre 2022 su console e PC. Il nuovo trailer di gameplay ci ha anche dato uno sguardo a tutti i nuovi look dei personaggi. Inoltre, abbiamo potuto vedere l’ultimo personaggio di Overwatch, la Junker Queen, una guerriera gladiatoria delle terre selvagge che usa un fucile a leva e una grande ascia. L’accesso anticipato di Overwatch 2 inizia il 4 ottobre 2022.

ARA: History Untold

Annunciato solo pochi giorni prima, Ara History Untold è un grande gioco di strategia storico a turni. Sarà disponibile il primo giorno su PC Windows con PC Game Pass anche se non è stata ancora annunciata una data di rilascio.

The Elder Scrolls Online: High Isle

L’espansione High Isle di Elder Scrolls Online uscirà il 21 giugno.

Fallout 76: Il Pitt

The Pitt, una classica location di Fallout 3, arriverà su Fallout 76 questo settembre.

DLC Hot Wheels di Forza Horizon 5

Forza Horizon 5 riceverà un DLC Hot Wheels. Simile all’espansione Hot Wheels di Forza Horizon 3 e Hot Wheels Unleashed, questa espansione includerà piste con percorsi tortuosi, curve verticali e loop-the-loop, oltre a un sacco di macchinine hot wheels. Le Hot Wheels di Forza Horizon 5. Il DLC uscirà a luglio.

ARK 2

ARK 2 ha ricevuto un altro trailer di rivelazione ed ha confermato il rilascio per il prossimo anno, il 2023. È stato anche confermato che sarà rilasciato sin dal giorno di lancio su Game Pass.

Scorn

Abbiamo potuto dare una prima occhiata al gameplay di Scorn, gioco che verrà rilascio il 21 ottobre 2022 e sarà disponibile dal giorno di lancio su Xbox Game Pass.

Flintlock: The Siege of Dawn

Flintlock: The Siege of Dawn è un gioco di ruolo d’azione in terza persona in cui si brandiscono sia pistole che armi da mischia. Uscirà all’inizio del 2023 e sarà disponibile dal D1 su Xbox Game Pass.

Minecraft Legends

Minecraft Legends è un nuovo gioco di strategia d’azione in arrivo su Xbox e PC l’anno prossimo nel 2023. L’ultimo progetto di Mojang verrà rilasciato durante il Game Pass Day One.

Lightyear Frontier

Lightyear Frontier è un nuovo gioco di esplorazione di mech che ci ricorda un po’ Journey to a Savage Planet. Uscirà nella primavera del 2023 come Day One su Game Pass.

Gunfire Reborn

Gunfire Reborn è uno sparatutto roguelike che uscirà nell’ottobre 2022.

The Last Case of Benedict Fox

The Last Case of Benedict Fox uscirà nella primavera del 2023 ed è confermato che sarà il primo giorno su Xbox Game Pass.

As Dusk Falls

As Dusk Falls è il primo gioco di INTERIOR/NIGHT. È dotato di grafica rotoscopica e sarà un dramma interattivo giocabile con un massimo di otto. Viene rilasciato il 19 luglio e viene rilasciato su Xbox Game Pass Day One.

Naraka Bladepoint

Naraka Bladepoint arriverà per la prima volta su console con il cross-play confermato e una nuova modalità campagna. Naraka Bladepoint uscirà su Xbox il 23 giugno 2022.

Pentiment

Obsidian ha rivelato il loro nuovo gioco, Pentiment, che propone una storia narrativa ambientata nella Baviera del XVI secolo. Pentiment segue Andreas Maler, un artista itinerante che si ferma in un’abbazia per realizzare un manoscritto miniato, ma la storia prende una svolta quando il mentore di Andrea viene accusato di omicidio. Ora tocca a voi risolvere il caso e, a quanto pare, potrebbero volerci fino a 25 anni e Andreas continuerà a essere coinvolto in incidenti.

Grounded

Grounded lascerà finalmente l’accesso anticipato a settembre dopo essere stato originariamente rilasciato a luglio 2020.

Ereban: Shadow Legacy

Ereban Shadow Legacy uscirà nel 2023 ed è confermato il Day One su Xbox Game Pass.

Diablo IV

Diablo IV ha mostrato la classe del negromante poiché la sua ultima nuova classe è stata confermata per il gioco. Abbiamo visto un nuovo gameplay giocato su una Xbox della classe del personaggio che raccoglie alleati morti e lancia teschi. Diablo IV uscirà il prossimo anno con cross-play e cross-progression su PC, Xbox One, PS5, PS4 e Switch.

Sea of ​​Thieves

Sea of ​​Thieves ha annunciato l’arrivo dell’aggiornamento della stagione 7. L’aggiornamento consentirà agli utenti di acquistare, nominare e comandare una nave tutta loro. Potrete anche personalizzare ulteriormente la tua cabina a tuo piacimento.

Ravenlok

Ravenlok è una versione del 2023 che arriverà su Game Pass il primo giorno.

Cocoon

Lo studio dietro Limbo ha un nuovo gioco chiamato Cocoon ed è previsto per il 2023.

Wo Long: Fallen Dynasty

Wo Long Fallen Dynasty è un nuovo gioco del Team Ninja ambientato in Giappone e pieno di creature mitiche. Verrà rilasciato all’inizio del 2023 ed è confermato che sarà il primo giorno su Xbox Game Pass.

Persona

La serie Persona sta arrivando su Xbox, inclusi Persona 3 Portable, Persona 4 Golden e Persona 5 Royal. È stato confermato che verranno su Game Pass sin dal giorno di lancio.

Hideo Kojima

Microsoft ha annunciato che sta lavorando con Hideo Kojima su un nuovo gioco. Senza rivelare molto di nulla, Kojima ha semplicemente affermato che “Questo è un gioco che ho sempre voluto realizzare” e che getta le sue radici nella tecnolgia cloud.

Starfield

Starfield ha finalmente ottenuto il trailer di rivelazione del gameplay che stavamo aspettando. Il gioco sembra presentare un’esperienza di esplorazione spaziale molto più radicata nell’esplorazione di pianeti, con la possibilità di sparare ai nemici, minare, scansionare e scassinare digitalmente.

Abbiamo anche avuto un trailer della storia di Starfield che ha rivelato che saremo alla ricerca di artefatti alieni che cambiano la galassia e dovremo fare i conti con le fazioni spaziali.

Trailer conclusivo dell’Xbox + Bethesda Games Showcase 2022

xbox
Fonte: IGN.com

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi