Game Experience
LIVE

3D Realms suggerisce che qualcosa di “eccezionale” è in arrivo a febbraio

Si tratta di Ripout?

Il publisher di FPS 3D Realms – che ha recentemente rilasciato gli sparatutto retro Ion Fury, Graven e Wrath: Aeon of Ruin – ha iniziato il nuovo anno suggerendo che “qualcosa di fresco” è in arrivo nel febbraio 2022. I fan hanno immediatamente individuato collegato il teaser a Ripout, un FPS horror co-op simile a Prey – che 3D Realms potrebbe pubblicare il mese prossimo.

Nel caso vi foste dimenticati, l’eccellente FPS horror fantascientifico Prey del 2006 – l’originale, non il reboot – è stato pubblicato da 3D Realms. Purtroppo, Prey 2 non è mai stato pubblicato e i diritti sono passati a Bethesda.

Il nuovo FPS di 3D Realms ha ricevuto un breve teaser che esclude quasi certamente l’ipotesi Prey anche se sembra parecchio influenzato da esso, e nonostante l’editore non lo menzioni per nome gli utenti di Twitter lo hanno immediatamente identificato come Ripout – un FPS horror single-player e co-op di Pet Project Games.

La pagina Steam di Ripout elenca lo sviluppatore come editore, quindi sembra probabile che 3D Realms lo abbia ritirato. Allo stesso modo, il gioco attualmente ha solo una vaga data di uscita “2022“, quindi il “febbraio 2022” nel teaser significa probabilmente che uscirà il mese prossimo.

Secondo il sito web, Ripout presenta mutanti che possono modificare i loro corpi, livelli generati proceduralmente che possono essere giocati in 15-20 minuti – e una “pistola vivente” per mostri che può sparare o può essere utilizzata per correre verso i tuoi nemici e strappare le loro protesi.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi