NINTENDO

Zelda Breath of the Wild 2: la data di uscita è ancora lontana stando ad alcuni insider

Durante l’ultimo Nintendo Direct la grande N non ha speso nessuna parola sul sequel di Zelda Breath of the Wild, quello che sappiamo è che non era ancora il momento giusto per parlarne e che altre noivtà arriveranno nel corso del 2021. Ovviamente ci sono determinate cose che sapremmo solamente quando il gioco sarà ormai prossimo all’uscita, ma è veramente vicina? Per alcuni insider no.

La data di uscita di The Legend of Zelda Breath of the Wild 2 (nome provvisorio) non è fissata per il 2021 stando alle informazioni che nei giorni scorsi sono trapelate online. Sembrerebbe, infatti, che il nuovo titolo dedicato alle avventure di Link e Zelda sarà pronto nel 2022 e sarà il titolo che accompagnerà il lancio della tanto discussa Nintendo Switch Pro. Ovviamente parliamo di leaks e rumors, nulla di ufficiale.

the legend of zelda breath of the wild wallpaper

Tutto ciò che gira intorno al sequel di Breath of the Wild e sulla presunta Nintendo Switch Pro sono solo frutto di ipotesi ed un insieme di speculazioni, non possiamo ritenerli affidabili, ma nemmeno possiamo ettichettarli come non affidabili fin quando le parti in causa non faranno un comunicato ufficiale e metteranno fine ad essi. Tale leak, tra l’altro, è molto vago, non parla di una finestra di lancio possibile, ma solo il 2022.

Al momento non ci resta che aspettare ulteriori novità nel corso dell’anno su Zelda Breath of the Wild 2 proprio da Nintendo, sperando che l’attesa non sia poi così lunga.