Game Experience
LIVE

Yamauchi e Hulst di PlayStation parlano del futuro di Gran Turismo, GT8 o GTVR?

Il futuro della serie automobilistica sembra essere decisamente roseo, data la tempestiva riunione tra i due dirigenti di Sony/PlayStation!

Hermen Hulst, capo dei Sony Worldwide Studios noti anche come PlayStation Studios, ha condiviso una recente foto su Twitter mostrando di aver incontrato Kazunori Yamauchi per parlare approfonditamente del futuro di Gran Turismo, ossia la famosa serie di successo dedicata alla guida automobilistica e simulativa.

Ricodiamo che Yamauchi è il fondatore, capo e direttore creativo di Polyphony Digital, lo studio di sviluppo che da sempre si occupa della serie videoludica di Gran Turismo. Gran Turismo 7 è l’ultimo progetto di successo lanciato da parte del team, ma i dirigenti sono già al lavoro su quelli che saranno i prossimi progetti per il franchise.

Il boss di PlayStation Studios ha quindi dichiarato di aver parlato con Yamauchi dei piani futuri per la serie di guida automobilistica, pubblicando una foto come ricordo e testimonianza. Qui di seguito potete trovare le dichiarazioni rilasciate da parte del dirigente di Sony.

Hermen Hulst e Kazunori Yamauchi hanno parlato di Gran Turismo 8 o forse di un supporto al prossimo PlayStation VR2?

“È stato bello oggi incontrare Kazunori Yamauchi e discutere di entusiasmanti piani per il futuro di Gran Turismo.”

gran-turismo-7

Tra le eventualità più chiacchierate da parte degli appassionati troviamo l’eventualità di un supporto al prossimo PlayStation VR2 da parte di GT7, anche perché lo stesso era accaduto con il precedente capitolo Sport con la vecchia versione del visore VR di Sony.

O forse i due dirigenti hanno discusso direttamente di un prossimo capitolo principale per la serie, come un Gran Turismo 8? Comunque sia, per un seguito diretto dovremo attendere sicuramente molti anni, quindi per il momento le ipotesi su una versione del gioco per la realtà virtuale sono decisamente più solide.

Kazunori-Gran-Turismo

Che ne pensate? Ricordiamo che GT7 è disponibile all’acquisto esclusivamente per le console da gioco PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e PlayStation 5 targate Sony Interactive Entertainment.

Fonte: twitter.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi