Game Experience
LIVE

XIII Remake è disponibile da oggi su Switch, Xbox Series X|S e PlayStation 5

Scopriamo insieme queste nuove versioni del gioco

XIII Remake arriva su Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Tutti coloro che lo hanno già per PlayStation 4, Xbox One e PC possono fare l’aggiornamento gratuito per beneficiare di numerosi aggiornamenti e funzionalità aggiuntive. Il titolo firmato Microids è un remake del classico cult FPS uscito nel 2003, adattato dai primi cinque albi dell’omonimo fumetto illustrato da William Vance e scritto da Jean Van Hamme.

XIII Remake arriva anche su Switch e console di nuova generazione

Per tutti coloro che non fossero a conoscenza del gioco, qui di seguito abbiamo deciso di riportarvi la sinossi ufficiale in modo tale da potervi fare un’idea su quello che è il titolo. Inoltre, potrete anche visionare un trailer dedicato alla versione Nintendo Switch di XIII Remake.

“Il Paese è ancora sotto shock dopo l’omicidio del presidente Sheridan. E tu ti svegli ferito e con una totale amnesia su una spiaggia della costa est. L’unico indizio sulla tua identità è il numero XIII tatuato sulla clavicola e la chiave di un armadietto. Nonostante la perdita di memoria, ti rendi conto che non tutto è stato dimenticato, a partire dal fatto che hai riflessi incredibilmente pronti, paragonabili a quelli di un agente governativo ben addestrato. Presto comincerai a ricostruire il tuo passato, scoprendo quale ruolo hai avuto nell’omicidio del presidente degli Stati Uniti e svelando la più incredibile cospirazione nella storia del tuo Paese”.

xiii remake
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi