Game Experience
LIVE

Warzone 2 accoglierà una nuova mappa Resurgence nel 2023?

Lo afferma uno degli insider più noti per quanto riguarda la serie.

Stando ad alcune informazioni che stanno trapelando in rete in queste ore, Call of Duty: Warzone 2, che ricordiamo dovrebbe essere lanciato entro la fine dell’anno, dovrebbe ricevere nuova mappa Resurgence dedicata al Battle Royale verso la metà del 2023.

Warzone 2 potrebbe accogliere una nuova mappa nel corso del prossimo anno

Questa importante notizia arriva da quello che è senza alcun dubbio uno dei leaker ed insider più affidabili per quanto riguarda la serie di CoD, TheGhostOfHope, “Infinity Ward sta pianificando di rilasciare una mappa in stile Resurgence a metà del 2023“.

Hope ha poi continuato affermando che una nuovissima mappa Battle Royale verrà rilasciata anche più avanti nel 2023 all’interno di Warzone 2, affermando quanto segue:

“Un’altra nuova mappa Battle Royale è in arrivo alla fine del 2023”.

Quindi qualora questo leak dovesse rivelarsi veritiero, vorrebbe dire che il team di sviluppo americano rilascerà nel nuovo free to play addirittura tre nuove mappe entro la fine del prossimo anno.

Ricordiamo inoltre come attualmente sino presenti due mappe Resurgence in Warzone, Rebirth Island e Fortune’s Keep. Entrambe queste mappe sono di dimensioni sostanzialmente inferiori rispetto alla mappa principale Caldera, consentendo in questo modo ai fan di poter dare vita a scontri a fuoco ravvicinati.

Inoltre sempre stando ai rumor, Warzone 2 verrà lanciato nel corso di questo mese di novembre, con una reveal completo che avrà luogo nel corso del Call of Duty: Next, showcase in programma il 15 Settembre.

Warzone 2
Fonte: DualShockers

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi