Game Experience
LIVE

Xbox + Warner Bros, tornano i rumor sulla possibile acquisizione

Tornano a circolare i rumor riguardanti questa probabile acquisizione.

Ebbene sì, nel corso di questa calda ed afosa giornata del 4 agosto 2022 sono nuovamente tornati a circolare in rete dei rumor riguardanti l’acquisizione di Warner Bros. Games da parte di Microsoft (Xbox), con il colosso americano che quindi sarebbe pronto a tornare sul mercato con prepotenza appena verrà completata ufficialmente l’acquisizione di Activision Blizzard.

In rete tornano a circolare i rumor che vogliono Xbox essere pronta ad acquisire Warner Bros. Games

Difatti non è un certamente un mistero che Warner Bros non stia attraversando il suo momento migliore, nonostante l’unione con AT&T che ha dato origine alla formazione della Warner Bros Discovery, visto che i problemi continuano a susseguirsi in quel dell’azienda americana.

Senza andare troppo indietro nel tempo, nel corso della giornata di ieri è emersa in rete la notizia riguardante l’improvvisa cancellazione di quasi tutte le serie originali e film realizzati in collaborazione con HBO Max, dove tra questi troviamo Batgirl.

Ed in seguito a queste problematiche, sono tornate a susseguirsi in rete delle voci che vogliono Microsoft essere pronta a rafforzare ulteriormente la propria divisione gaming Xbox, acquisendo Warner Bros. Games. A parlarne in queste ore è stato l’utente Wolf Of Darkness attraverso il suo account Twitter, citando le informazioni emerse qualche anno fa sul web e riguardanti l’acquisto del publisher, affermando che presto potrebbero diventare effettivamente realtà.

Ovviamente è bene segnalare come questo insider non sia ritenuto propriamente affidabile, visto che non presenta un curriculum di primissimo livello, ma non è assolutamente da escludere che Microsoft possa alla fine acquisire effettivamente Warner, visto che lo stesso colosso americano ha promesso ulteriori acquisizioni nei giorni scorsi.

Xbox-Warner-Bros.-Games
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi