Game Experience
LIVE

Xbox Series X e PS5: sarà difficile acquistarle a Natale a detta di Phil Spencer

Spencer precisa che anche a fine anno sarà difficile acquistare una console di nuova generazione!

Il boss della divisione Gaming di Microsoft, Phil Spencer, ha preso parte ad una nuova intervista con Bloomberg, dove ha toccato vari argomenti, tra i quali troviamo anche la crisi dei semiconduttori e la conseguente carenza di scorte di Xbox Series X e PS5, console di nuova generazione che nonostante siano approdate sul mercato di tutto il mondo ormai due anni fa sono ancora introvabili sul mercato.

Le unità di Xbox Series X e PS5 saranno difficilmente acquistabili anche a fine anno

E proprio nel corso di questa nuova chiacchierata con il noto portale online di cui sopra, il buon Spencer ha effettuato una proverbiale doccia gelata sopra a tutti i fan che attendono con ansia di poter mettere le mani su una nuova console Xbox oppure su una PlayStation 5, affermando come sarà difficile acquistarle anche a fine anno.

Phil Spencer ha quindi affermato quanto segue:

Onestamente ritengo che la domanda supererà ancora l’offerta per questo Natale. Vedremo se le cose cambieranno nel 2023 e se le scorte inizieranno a soddisfare la domanda. Magari ne riuscirete a vedere anche una entrando in un negozio.

Quindi stando a quanto dichiarato dal CEO di Microsoft Gaming, le scorte di Xbox Series X e PlayStation 5 continueranno a scarseggiare anche a fine anno, con il pubblico che difficilmente riuscirà a mettere le mani sulla console di nuova generazione durante le vacanze natalizie del 2022.

PS5 Xbox Series X
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi