XBOX

Xbox Series X: I mini frigo saranno ‘ampiamente’ disponibili entro fine 2021

Aaron Greenberg ha voluto rassicurare i fan circa la quantità di mini frigo che saranno disponibili quest'anno.

Il team di Xbox ha promesso di realizzare ufficialmente i mini frigo per Xbox Series X dopo aver vinto una competizione di marketing su Twitter all’inizio del mese scorso, ma fino ad ora c’erano ancora dei dubbi su quanti ne sarebbero stati messi in produzione, e sembrano arrivare delle rassicurazioni in questo senso finalmente.

Il direttore di marketing di Xbox, Aaron Greenberg, sul proprio profilo Twitter ha condiviso delle foto in cui afferma di aver realizzato delle ricerche per i mini frigo di Xbox Series X nel weekend grazie a The Rock e ZOAenergy, un fan nei commenti ha chiesto di renderli disponibili in abbondanza, quando verranno rilasciati al pubblico, e Greenberg ha risposto con fermezza, spiegando: “Questo è il piano”.

Ora naturalmente, proprio come la console ammiraglia di Microsoft, anche questo mini frigo è oggetto di grande desiderio dei fans della piattaforma, ed ognuno vorrebbe riuscire ad acquistarlo senza grossi problemi, evitando il rischio di vedere bot pronti a prenderne il più possibile e vederne molti in vendita a prezzo rialzato sui siti online poco dopo, per cui la domanda è più che lecita.

I mini frigo di Xbox Series X dovrebbero essere rilasciati entro la fine dell’anno, seppur non si hanno ancora molti dettagli sul prezzo di acquisto, e sulla disponibilità generale del prodotto, visto che potrebbe esserci anche questo problema per noi, sperando non si tratti di qualcosa limitato agli Stati Uniti, o comunque a regioni di mercato specifiche.

Xbox Series X

Solo un paio di settimane fa, Greenberg ha detto ai fan che i mini frigoriferi Xbox Series X stavano facendo progressi, avendo dato “una prima occhiata al design questa settimana e inviato alcune note”. Cosa ne pensate voi di questi mini frigo di Xbox? Ne vorreste acquistare uno per tenere le vostre bibite al fresco pronte per essere consumate durante le lunghe sessioni di gaming? Diteci la vostra nei commenti.