Game Experience
LIVE

Xbox regala 8 mesi di Xbox Game Pass Ultimate agli utenti in India

Microsoft ha lanciato questa particolare iniziativa dopo una misura della Reserve Bank of India.

A quanto pare, Xbox in India starebbe proprio in questo momento regalando 8 mesi di abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate agli attuali utenti abbonati.

Ma non è tutto. La divisione indiana di Xbox sta anche regalando 7 mesi di Xbox Game Pass gratuito a quegli utenti che si stanno iscrivendo per la prima volta al servizio di Microsoft.

La ragione dietro questa decisione è connessa alla Reserve Bank of India, la quale ha di recente “aggiunto nuovi requisiti per i processi di transazioni ricorrenti attraverso il mandato RBI-E“.

Ebbene, qui di seguito, potete trovare le dichiarazioni rilasciate da Microsoft in risposta a questa decisione da parte della Reserve Bank indiana.

La Reserve Bank of India ha recentemente introdotto nuovi requisiti per i processi di transazioni riccorrenti attraverso il mandato RBI-E, volendo così potenziare la salute e la sicurezza di queste stesse transazioni. Noi in Microsoft stiamo aggiorando i nostri sistemi di pagamento per abilitare i pagamenti ricorrenti in accordo con questi requisiti.

Nel frattempo, per aiutare a evitare interruzioni, abbiamo aggiunto 8 mesi di Xbox Game Pass Ultimate al vostro account senza alcun costo aggiuntivo, in modo da non dovervi preoccupare nel fare pagamenti ricorrenti durante questo periodo di tempo e basterà godervi questi giochi.

xbox game pass india

Questa offerta sembra essere in roll out proprio per tutti i membri attuali Xbox Game Pass nella regione indiana.

Fonte: purexbox.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi