Game Experience
LIVE

Xbox, nasce la collaborazione con Doritos e Rockstar

Tante ricompense per Halo, Fallout, Forza Horizon e altri

Xbox ha ufficialmente confermato, con un post sul suo sito ufficiale, la collaborazione siglata con i brand Doritos e Rockstar Energy Drink. Come già successo in passato in altre occasioni, tutti i giocatori potranno acquistare i prodotti di questi brand e ricevere delle ricompense in-game. Si tratta sicuramente di un’iziativa interessante e che farà gola a diversi giocatori ma, purtroppo, sembra che l’iniziativa non sia valida per il nostro paese e terminerà il giorno 30 dicembre 2022.

Ecco la lista delle ricompense Xbox che si potranno ottenere

  • Fallout 76 – Heat-Eater Power Armor Paint
  • Forza Horizon 5 – Tankito Doritos Outfit
  • Halo Infinite – Tasteful Sensation Razorback e 2XP Boost
  • PUBG: Battlegrounds – Dinoland Mascot
  • The Elder Scrolls Online – Karthwolf Charger Mount
  • Madden NFL 23 – Doritos Ultimate Team Pack (esclusiva Doritos negli Stati Uniti)

Come si può ben intuire, l’iniziativa è valida negli Stati Uniti, ma questa volta Microsoft ha voluto allargare i suoi orizzonti e proporre quest’iniziativa anche ad altri paesi. Tra di essi, vi sono: Belgio, Repubblica Ceca, Francia, Irlanda, Polonia, Slovacchia e Regno Unito. Invece, per quanto riguarda tutti i giocatori che risiedono in Canada, Danimarca, Germania, Olanda, Portogallo e Spagna potranno solo acquistare i prodotti e partecipare ad un concorso attraverso il quale provare a vincere Xbox Series S e abbonamenti a Game Pass Ultimate.

xbox

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi