Game Experience
LIVE

Xbox Mineral Camo Special Edition annunciato ufficialmente da Microsoft

Microsoft ha presentato il nuovo controller per Xbox.

Microsoft ha appena annunciato il nuovo controller wireless per Xbox – Mineral Camo Special Edition, quella che altri non è che la quarta aggiunta alla serie mimetica che va di conseguenza ad aggiungersi a Night Ops Camo, Arctic Camo e Daystrike Camo.

Questo nuovo pad Mineral Camo presenta quindi un motivo mimetico blu minerale, viola brillante, acqua e viola scuro. Questo design cromatico lo distingue dagli altri della collezione Camo poiché i suoi toni oceanici, ispirati ai cristalli di geode, sembrano sposarsi decisamente bene tra di loro.

Microsoft ha presentato il nuovo controller Xbox Mineral Camo Special Edition

Ovviamente oltre al design, il controller Mineral Camo Special Edition è dotato di tutta una serie di feature utili per i videogiocatori, come il D-pad ibrido oppure la possibilità di poter utilizzare l’app Accessori per rimappare i pulsanti e creare profili controller personalizzati dedicati ai propri giochi preferiti.

Inoltre sì, anche questo pad presenta il pulsante Condividi, grazie al quale è possibile realizzare screenshot e video tratti direttamente dalla propria sessione di gaming, oltre alla possibilità di collegare qualsiasi auricolare compatibile con il jack audio da 3,5 mm, così da immergersi completamente nell’esperienza di gioco.

Ovviamente questo Xbox controller Mineral Camo Special Edition è dotato di tecnologia Wireless e Bluetooth per collegarsi a console, PC, telefoni cellulari e tablet. Questo controller è già acquistabile al prezzo di 64,99 Euro al seguente link.

XBOX FullEdit 8953 CROP 59f7bc6b28d0f6561fcd
Fonte: Microsoft

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi