Game Experience
LIVE

Xbox x OPI, arriva in italia linea di smalti

In arrivo in Italia 12 nuance primaverili per esprimere sé stessi e la propria creatività attraverso la nail-art

Microsoft ha finalmente rilasciato anche in Italia nel corso di questa giornata del 4 Aprile 2022 la collezione di smalti OPI creata in partnership direttamente con Xbox, permettendo in questo modo a tutti i fan di poter sfoggiare ben 12 vivaci colori primaverili, ispirati totalmente al mondo videoludico.

Questi colori vanno quindi dal rosa pastello fino ad arrivare al corallo, per poi spostarsi verso il viola più profondo ed infine anche a quello che è senza alcun dubbio il colore più iconico della divisione gaming di Microsoft: ci stiamo ovviamente riferendo al verde!

I nuovi smalti di Xbox sono un inno al videogioco

E come fa notare lo stesso colosso americano, “la collezione OPI x Xbox è completamente gender-neutral“, così da dare ai fan, indipendentemente dal proprio sesso e nazionalità, “la possibilità a tutti i fan di esprimere sé stessi attraverso la nail art.

Le 12 nuance della collezione OPI x Xbox sono disponibili al pubblico e ai professionisti rispettivamente nelle formule di Nail LacquerInfinite Shine e Gel Color e comprenderanno i seguenti colori:

  • Quest for Quartz: un rosa luccicante per essere sempre il vincitore
  • Pixel Dust: un rosa malva perlato per un mondo più pixelato
  • Racing for Pinks: un rosa per far ruggire i motori 
  • Suzi is My Avatar: un rosa nudo per attivare superpoteri virtuali
  • Trading Paint: un color albicocca per dare il giusto sprint alle giornate e tagliare il traguardo 
  • Heart and Con-soul: un rosso cremisi per portare la nail art ad un livello superiore
  • The Pass is Always Greener: un verde pastello davanti al quale non si può restare im-Pass-ibili
  • Sage Simulation: un verde salvia brillante per perdersi in una scintillante simulazione
  • You Had Me at Halo: un azzurro galattico scintillante per ottenere punteggi stellari
  • Can’t CTRL Me: un azzurro in-CNTRL-labile
  • Achievement Unlocked: per sbloccare un mondo a misura di lilla 
  • N00berry: viola mirtillo intenso per potenziare la nail art 

Inoltre Microsoft fa notare come i Gel Color siano capaci di offrire una manicure da salone che dura fino a 3 settimane, mentre invece utilizzando gli Infinite Shine è possibile ottenere nientemeno che una manicure molto brillante con un’applicazione tradizionale.

Infine i Nail Lacquer, grazie alla loro formula ricca e pigmentata, offrono una manicure definita come uniforme. 
Marcos Waltenberg, Xbox Global Partnership Director, ha celebrato questa importante novità condividendo le seguenti dichiarazioni:

Siamo molto orgogliosi della partnership con OPI, che svela colorazioni meravigliose ispirate al mondo gaming e ai titoli Xbox più amati. Il nostro desiderio è che questa collezione ispiri i fan di tutto il mondo ad abbracciare la propria creatività nell’inventare nail art fantasiose e coloratissime”.

Giunti alla fine di questo articolo non possiamo che soffermaci sui prezzi che contraddistinguono i 12 colori della Collezione OPI x Xbox, disponibili nelle formule GelColor (solo ad uso professionale), Infinite Shine (18,00€ ognuno), Nail Lacquer (15,00€ ognuno), e che sono in vendita direttamente sulla piattaforma www.myhairboutique.it oppure nei centri estetici e nelle più note catene di profumerie a partire da oggi.

Xbox OPI

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi