Game Experience
LIVE

Xbox, Microsoft presenta il controller Rosa e Bianco “Deep Pink”

Il colosso di Redmond ha presentato un nuovo controller dedicato ad Xbox.

Microsoft ha presentato proprio in questi minuti l’arrivo di un nuovo controller Xbox caratterizzato da una colorazione Rosa e Bianco, denominato nello specifico Deep Pink. Ed è bene specificare come questo nuovo controller sia identico a quelli già presenti attualmente sul mercato, essendo infratti contraddistinto esclusivamente da una colorazione differente.

Fatta quindi questa doverosa precisazione, questo nuovo pad di Microsoft è compatibile con tutte le console da gaming del colosso di Redmond, quindi Series X, Series S, con i PC Windows 10 ed 11, oltre che sui dispositivi mobile con sistema operativo iOS ed Android.

Il nuovo controller Xbox è dominato dai colori rosa e bianco

Essendo identico a tutti gli altri controller dedicati ai dispositivi da gaming da Microsoft, per funzionare questo pad necessita dell’utilizzo di due batterie AA, capaci di offrire un’autonomia che arriva ad un massimo di 40 ore di gioco, il tutto includendo i classici pulsanti, levette analogiche e funzioni dei pad già disponibili sul mercato.

Segnaliamo inoltre come questo nuovo controller di Xbox Deep Pink approderà sul mercato di tutto il mondo tra qualche giorno, con il prezzo di acquisto ufficiale fissato in quel degli Stati Uniti d’America a 65 dollari, in sostanza quindi appena cinque dollari in più del prezzo intero del controller nero standard.

È inoltre bene specificare come quantomeno al momento della stesura di questo articolo il pad di cui vi abbiamo parlato ampiamente in questo articolo è disponibile all’acquisto esclusivamente negli USA, con la pagina italiana che risulta attualmente come inaccessibile.

A questo punto continuate a seguirci per non perdervi tutte le informazioni in arrivo nelle prossime ore direttamente da Microsoft.

XBOX
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi