XBOX

Xbox Game Pass: con Yakuza 6 disponibile la serie è ora completa nel catalogo

Questo è il momento migliore per recuperare questa serie sviluppata internamente da SEGA!

Da oggi è finalmente disponibile all’acquisto Yakuza 6: The Song of Life anche sulle console Xbox One, tra l’altro già inserito e scaricabile tramite il catalogo di Xbox Game Pass, senza costi aggiuntivi oltre a quello dell’abbonamento.

Il videogioco targato Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA lanciato esclusivamente per PlayStation 4 nel 2016 in Giappone e nel 2018 nel resto del mondo, arriva ora anche sulle console da gioco Xbox e sui sistemi operativi PC Windows 10 di Microsoft.

L’avventura è ambientata circa tre anni dopo gli evento del quinto capitolo e vede inizialmente il protagonista Kazuma Kiryu essersi ritirato a una vita pacifica, ma qualcosa di inaspettato e pericoloso farà qualcosa completamente la situazione.

yakuza-6-xbox-game-pass

Questo nuovo capitolo sarà giocabile anche su Xbox Series X|S grazie alle funzione della retrocompatibilità, mentre ricordiamo che in questo modo tutti i vari capitoli della serie nipponica sono attualmente presenti e disponibili all’interno di Xbox Game Pass.

Stiamo parlando proprio di Yakuza 0, Yakuza Kiwami, Yakuza Kiwami 2, Yakuza 3 Remastered, Yakuza 4 Remastered, Yakuza 5 Remastered e ora anche Yakuza 6: The Song of Life. Questo è insomma il momento migliore finalmente per immergersi in questa serie pubblicata nel corso degli anni da SEGA.

Qui sotto trovate il link per raggiungere il Microsoft Store e dare un’occhiata di persona a tutti i capitoli della serie action giapponese che sono attualmente disponibili su Xbox, anche tramite Game Pass, come abbiamo già detto.

Ricordiamo che il terzo, quarto e quinto capitolo sono legati alla recente The Yakuza Collection, ossia una raccolta di questi tre giochi rimasterizzati per l’occasione e uscita soltanto di recente.

Nel caso aveste intenzione di giocare al nuovo titolo sulle piattaforme Windows 10 allora potete consultare a questo nostro articolo i requisiti di sistema necessari al fine di far girare adeguatamente il videogioco sulla vostra configurazione PC. Che ne pensate?