Microsoft ha annunciato appena poche ore fa i nuovi giochi in arrivo su Xbox Game Pass, rivelando inoltre che è in arrivo “presto” un nuovo aggiornamento riguardante il celeberrimo sevizio in abbonamento, senza condividere però ulteriori informazioni a riguardo.
Difatti contestualmente all’annuncio della seconda ondata di giochi in arrivo su Game Pass nel corso di questo mese di Luglio 2024, il colosso di Redmond ha precisato che “presto” verrà condivisa una nuova comunicazione sul servizio.
Microsoft ha condiviso nello specifico le seguenti dichiarazioni:
“Andiamo ai giochi (e restiamo in contatto; presto avremo un altro aggiornamento per voi)!”
Sebbene non sia del tutto chiaro cosa voglia suggerire il colosso di Redmond, è lecito immaginare che entro settimana prossima possa essere in arrivo un nuovo annuncio riguardante tutta una serie di giochi di Activision, pronti a rimpolpare la line-up di Xbox Game Pass nelle prossime settimane.
Ricordiamo infatti che nei giorni scorsi è emerso in rete un rumor che vuole Call of Duty: Modern Warfare 3 in arrivo a breve su Game Pass, mentre un altro ha previsto che Crash Bandicoot N.Sane Trilogy ed altri giochi del publisher sono pronti ad aggiungersi al servizio ad Agosto 2024.
In tutto questo ricordiamo che appena pochi giorni fa Microsoft ha annunciato un aumento dei prezzi per il Game Pass.
Xbox Teases Another Game Pass Announcement is Coming Soonhttps://t.co/ozknSDsPDG
— Insider Gaming (@InsiderGamingIG) July 16, 2024