Diversi nuovi report hanno rivelato che i giochi Activision inizieranno ad arrivare su Xbox Games Pass nel corso del prossimo mese, Agosto 2024, consentendo in questo modo agli abbonati al servizio di accedere gratuitamente a Crash Bandicoot N.Sane Trilogy.
Come riportato da Insider Gaming, proprio pochi minuti fa il leaker eXtas1s ha affermato sul forum eXputer che il mese prossimo il sevizio in abbonamento di Microsoft è pronto ad accogliere l’apprezza trilogia con protagonista Crash Bandicoot.
Inoltre questa indiscrezione è stata confermata anche da Jez Corden, celeberrimo giornalista di Windows Central, con un report dedicato. E come se non bastasse tutto questo, eXtas1s ha aggiunto che nel corso del prossimo futuro verranno aggiunti su Xbox Game Pass anche il remake di Tony Hawk 1+2 e la trilogia di Spyro Reignited.
Proprio in tal senso Jez Corden ha precisato che in quel di Microsoft non hanno intenzione di rilasciare tutti i giochi di Activision su Game Pass in una sola volta, inserendoli di conseguenza in modo graduale e dilatato nel tempo.
Aggiungiamo inoltre che non è chiaro quando verranno aggiunti su Xbox Game Pass i vari capitoli di Call of Duty, ricordando però che Black Ops 6 verrà aggiunto sin dal lancio sul servizio in abbonamento. Aggiungiamo inoltre che Diablo 4, gioco di Blizzard, ha realizzato il miglior lancio di sempre su Game Pass.