Alcuni utenti della community Xbox hanno notato un fatto piuttosto strambo, visto che il tag di Helldivers 2 è comparso misteriosamente tra le pagine di Xbox Wire proprio in queste ore.
Precisiamo però immediatamente che questo tag di “Helldivers 2” dovrebbe trattarsi semplicemente di un errore, commesso dai curatori del portale online di Microsoft. Questo perché, come segnalato prontamente da billbil-kun, il tag in questione è stato creato nella giornata del 22 Febbraio 2024, e nonostante tutto questo tempo fino alla giornata di oggi (il 16 Luglio 2024) non è stata ancora annunciata una versione Xbox del gioco.
Inoltre il leaker ha segnalato che in passato i curatori di Xbox Wire hanno anche aggiunto il tag di Uncharted, celeberrima serie videoludica di Naughty Dog che non è mai stata rilasciata su console Xbox. Fatte queste precisazioni, aggiungiamo che la pagina di Helldivers 2 su Wire è ancora attiva, mentre cambiando il nome si riceve l’errore 404, come è normale che sia. Di conseguenza è appurato che chi gestisce il portale online abbia effettivamente creato una pagina dedicata al gioco di Sony.
Considerando tutti questi elementi è lecito supporre che l’inserimento del tag dedicato al nuovo titolo di Arrowhead Game Studios sia stato semplicemente frutto di un errore, ma nonostante ciò è bene precisare che non è possibile escludere totalmente che il titolo sia effettivamente in arrivo su console Xbox.
Questo perché Helldivers 2 è un gioco multiplayer, con Sony che di conseguenza potrebbe allargare il successo del titolo portandolo sulle console di Microsoft. Una cosa questa suggerita da un leaker qualche settimana fa.
Okay, I have a small question.
Shouldn't I get a 404 error?https://t.co/nYCTRVGq3Y pic.twitter.com/LO5poteO16
— Knoebel (@Knoebelbroet) July 16, 2024
For those who want more details, Helldivers 2 tag was created on February 22nd, 2024
— billbil-kun (@billbil_kun) July 16, 2024
FACT CHECKING
That doesn't mean anything 😉
You can find other examples like "Uncharted" 😅
👇https://t.co/tKXfzKQLKThttps://t.co/81BJqg0NZz— billbil-kun (@billbil_kun) July 16, 2024