Un nuovo report pubblicato da Tom Henderson ha rivelato che Microsoft inserirà Call of Duty: Modern Warfare 3 all’interno del catalogo di Xbox Game Pass e PC Game Pass nel corso di questo mese.
Il leaker ha affermato, attraverso un nuovo articolo su Insider Gaming, che il colosso di Redmond dovrebbe effettuare l’annuncio ufficiale dell’aggiunta del gioco su Game Pass già nel corso di questa giornata. Invece l’aggiunta del titolo nel proprio servizio in abbonamento dovrebbe avvenire entro la fine di questo mese, Luglio 2024.
Qualora questo report di Tom Henderson dovesse essere confermato da Microsoft, vorrebbe dire che Call of Duty: Modern Warfare 3 sarebbe il primo capitolo della celeberrima serie sparatutto di Activision ad approdare all’interno di Xbox Game Pass e PC Game Pass.
Aggiungiamo inoltre che questa aggiunta rappresenterebbe un notevole valore aggiunto al servizio in abbonamento del colosso americano, andando a fare contenti non pochi abbonati che hanno visto aumentare i prezzi del Game Pass ufficialmente proprio in queste ore.
Precisiamo inoltre che Call of Duty: Black Ops 6 verrà aggiunto su Xbox Game Pass sin dal giorno di lancio, nuovo capitolo della serie che ricordiamo verrà rilasciato sul mercato nel corso della giornata del 25 Ottobre.
Modern Warfare 3 is Set to Come to Xbox Game Pass This Monthhttps://t.co/9Pw3xDvrz4
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) July 10, 2024