Un nuovo leak ha rivelato alcuni dei giochi in arrivo su PlayStation Plus Extra nel corso di questo mese di Luglio 2024, rivolti ovviamente anche in questo caso agli abbonati in possesso di una console PlayStation 4 o PS5.
Nello specifico l’indiscrezione in questione proviene come sempre da billbil-kun su Dealabs, un insider in grado di anticipare correttamente ogni volta i titoli aggiunti dal colosso giapponese all’interno del PS Plus.
Leggiamo qui di seguito una parte dei giochi in arrivo su PlayStation Plus Extra a metà Luglio 2024:
- Crisis Core: Final Fantasy 7 Reunion
- Remnant 2
- Mount & Blade 2: Bannerlord
- No More Heroes 3
- Travis Strikes Again: No More Heroes Complete Edition
- Pathfinder: Wrath of the Righteous – Enhanced Edition
Il leaker ha precisato che questa è esclusivamente una parte dei giochi che verranno aggiunti all’interno del PlayStation Plus Extra nel corso di questo mese di luglio, con Sony che annuncerà la line-up completa nel corso del pomeriggio di domani, 10 Luglio.
Ricordiamo comunque che Remnant 2 è uno sparatutto in terza persona, sviluppato da Gunfire Games e pubblicato da Gearbox Publishing nel corso del 2023. Invece Crisis Core: Final Fantasy 7 Reunion è una versione rimasterizzata del gioco di ruolo d’azione originariamente pubblicato nel 2007 in Giappone e nel 2008 in Europa su PSP (PlayStation Portable).
Consigliamo inoltre di scoprire i giochi di Luglio 2024 del PlayStation Plus Essental, annunciati da Sony pochi giorni fa.
🚨 PS Plus Extra/Premium additions – JULY 2024 🚨
Here is a preview of what we will get on PS Plus Game Catalog during July 2024
⌛️ From July 17th, 2024
Crisis Core : Final Fantasy VII Reunion & Remnant 2 will be added among othershttps://t.co/vY8dKfMOl7
— billbil-kun (@billbil_kun) July 9, 2024