Image default
NOTIZIE XBOX

Xbox Game Pass cambia nome e diventa semplicemente Game Pass

A quanto pare i piani di Microsoft relativi al suo servizio Xbox Game Pass stanno continuando anche in questi giorni estivi. In vista della commercializzazione a fine anno di Xbox Series X e dell’apertura ufficiale di Project xCloud, la casa di Redmond ha comunicato un significativo restyling al doppio logo per PC e console del proprio servizio più importante, Xbox Game Pass appunto.

Con un tweet pubblicato su twitter per informare la community di questa novità, Microsoft ha ufficializzato di voler provare un nuovo look e di conseguenza per allineare questa scelta ai futuri piani è stato deciso di apportare una modifica al nome del servizio (anche se al momento è stato cambiato solo il logo ndr) in quale da ora si chiamerà semplicemente Game Pass e Game Pass per PC con l’abbandono del nome “Xbox”.

In realtà nonostante la rimozione della dicitura Xbox dal nome, il richiamo al brand videoludico di Microsoft nel nuovo logo è abbastanza implicito, l’icona stilizzata del marchio Xbox infatti è bella visibilie e ne rimane il simbolo come sulle proprie console e controller oltre che ai vari accessori. Non è chiaro se questa mossa possa aver a che fare con il rumor che voleva l’arrivo di Game Pass anche su Nintendo Switch.

Per cercare di rappresentare in maniera più semplice questa modifica, Tom Warren, giornalista di The Verge ha pubblicato due render che mostrano i nuovi loghi del Game Pass su piattaforme dell’ecosistema Xbox tra console e PC Windows 10.

Di seguito potete vedere il nuovo logo.

Game Pass

Game Pass PC

 

Xbox Game Pass

Esplora un ampio catalogo con più di 100 giochi di grande qualità per PC e console. Divertiti con i nuovi giochi o recupera i successi recenti.

Gioca con i nuovissimi titoli di Xbox Game Studios e ID@Xbox, disponibili per gli abbonati a Xbox Game Pass lo stesso giorno del loro lancio globale.

Mettiti alla prova sul campo di battaglia. Partecipa una missione in modalità cooperativa. Crea mondi fantasiosi. Con un catalogo di più di 100 giochi, troverai sempre nuove esperienze e nuove sfide da scoprire.

Xbox Game Pass è perfetto per giocare in famiglia. Nel suo catalogo sono presenti titoli per tutte le età e tutti i livelli di abilità: divertirsi insieme è facile.

Utilizza l’app Xbox Game Pass per dispositivi mobili per scoprire e scaricare nuovi giochi sulla tua console Xbox One o su PC Windows 10. Scarica l’app Xbox (Beta) per esplorare il catalogo dei giochi per PC, leggere recensioni, ricevere consigli e impostare avvisi sui nuovi giochi.

Un prezzo mensile straordinario. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Caricamento...