XBOX

Xbox Game Pass: 7 giochi escono dal catalogo a fine giugno

Giochi che entrano e giochi che escono... Date un'occhiata alle novità di fine giugno e inizio luglio!

Microsoft ha da poco annunciato l’arrivo di nuovi videogiochi sul catalogo di Xbox Game Pass, ma come al solito dobbiamo aspettarci anche degli addii. Infatti, alcuni dei titoli che sono presenti all’interno del servizio già da un po’ di tempo, se ne dovranno andare.

Stiamo parlando quindi di 7 videogiochi che abbandoneranno il servizio on-demand a partire dal 30 giugno 2021. I titoli che se ne andranno presto sono molto diversi tra di loro in quanto a genere e provengono da diversi publisher come ad esempio Capcom, Annapurna Interactive e Devolver Digital.

Qui sotto trovate l’elenco completo dei giochi che non saranno più disponibile con Xbox Game Pass da mercoledì 30 giugno, con riportata anche l’area specifica dell’ecosistema Xbox da cui il gioco andrà via.

xbox game pass
  • Battle Chasers: Nightwar (Cloud, Console e PC)
  • Marvel vs. Capcom: Infinite (Cloud, Console e PC)
  • Mistover (PC)
  • Monster Hunter World (Cloud e Console)
  • Out of the Park Baseball 21 (PC)
  • Outer Wilds (Cloud e Console)
  • Soulcalibur VI (Console)
  • The Messenger (Cloud, Console e PC)

A questo punto, vogliamo segnalare che se non volete perdere definitivamente questi giochi allora avete la possibilità di acquistarli con uno sconto prima che abbandonino il catalogo di Microsoft. Una delle caratteristiche principali del Game Pass, infatti, è che gli iscritti possono acquistare qualsiasi gioco parte del servizio con uno sconto del 20% sul prezzo di listino.

Questa opportunità se ne andrà ovviamente una volta che i giochi non saranno più disponibili nel catalogo; avete tempo quindi fino a mercoledì 30 giugno per poterne approfittare.

MONSTER-HUNTER-WORLD news

Se volete saperne di più invece sui giochi che entreranno a far parte del servizio, potete dirigervi a questo indirizzo, mentre ricordiamo che a questi si è aggiunto a sorpresa anche Going Under, un dungeon crawler decisamente particolare sviluppato da parte di Aggro Crab. Che ne pensate?