XBOX

Going Under si aggiunge a sorpresa tra i giochi di fine giugno di Xbox Game Pass

Questo interessante gioco dungeon crawler sarà presto disponibile all'interno del catalogo!

Nonostante siano già arrivate le novità di fine giugno e inizio luglio sulle entrate e uscite da Xbox Game Pass, Microsoft renderà disponibile a sorpresa un altro gioco all’interno del catalogo e stiamo parlando di Going Under.

Come alcuni di voi potrebbero aver già notato, nella sezione dedicata ai giochi presto disponibili per il Game Pass è apparso a sorpresa anche Going Under, il quale è ora atteso a partire dal 29 giugno sia per la versione PC che per la versione Xbox.

Ebbene, il team di sviluppo chiamato Aggro Crab ha confermato che il proprio titolo arriverà all’interno dell’apprezzato catalogo di videogiochi on-demand fra soli pochi giorni. Qui sotto potete trovare il trailer di lancio del gioco promosso diversi mesi fa, così per darvi un’idea sul genere.

Come potete notare, questo videogioco è decisamente particolare ed è considerabile come un dungeon crawler, mentre nel suo stile è presente anche molta demenzialità e satira.

Il protagonista infatti sarebbe uno stagista che lavora praticamente senza compenso, nella città di fantasia Neo-Cascadia, per conto di un’azienda che vi spedirà direttamente all’interno delle rovine di una vecchia startup ormai fallita e abbandonata.

Qui il protagonista dovrà farsi strada combattendo tutti i mostri e maledizioni (che non sono altro che i poveri vecchi dipendenti) che sono rimaste all’interno della startup, sfruttando a dovere armi improvvisate e decisamente comiche che si potranno trovare in giro e per la spazzatura degli uffici, al fine di arrivare ai sotterranei più profondi.

xbox-game-pass

Going Under andrà quindi ad aggiungersi agli altri titoli di fine giugno per il Game Pass usciti oggi, cioè Need for Speed: Hot Pursuit Remastered, Worms Rumble, Prodeus e Iron Harvest, mentre ricordiamo che dal primo luglio saranno disponibili anche Limbo, Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts, Immortal Realms: Vampire Wars, Bug Fables e Gang Beasts.

Going Under è tra l’altro pubblicato da Team17, noto per la pubblicazione di tanti giochi apprezzati come ad esempio Overcooked, Worms, The Escapists, Yoku’s Island Express e Yooka-Laylee. Che ne pensate?