XBOX

Xbox e Bethesda Games Showcase: Microsoft rivela tutti i dettagli della conferenza E3 2021

L'evento è in programma alle 19:00 di domenica 13 giugno.

Quando ormai mancano poco più di 48 ore all’atteso Xbox e Bethesda Games Showcase, in programma domenica 13 giugno alle ore 10:00 PT (19:00 orario italiano) con una durata di ben 90 minuti, Microsoft ha svelato alcune informazioni inedite sulla conferenza dove troveranno posto le ultime novità sui giochi di Xbox Game Studios e dell’intera ZeniMax Media.

Lo spettacolo durerà circa 90 minuti e sarà ricco di tutto ciò che i fan desiderano scoprire sull’ampia gamma di giochi in arrivo su Xbox nel corso della fine di quest’anno, sulle prossime uscite su Xbox Game Pass e su altro ancora. L’Xbox e Bethesda Games Showcase sarò trasmesso in streaming in diretta sui canali Xbox ufficiali, inclusi Twitch, YouTube, Facebook e Twitter.

Lo spettacolo sarà anche trasmesso in streaming simultaneamente su canali di tutto il mondo, tra cui Bilibili in Cina, Jeuxvideo in Francia e VK in Russia, su piattaforme OTT tra cui Samsung TV+, Xumo, PlutoTV e Vizio e pagine Xbox regionali su Facebook ed altrove. Questa conferenza verrà inoltre trasmessa in streaming in 1080p e 60 fps.

XBOX IT E3

Microsoft ha inoltre specificato che subito dopo la fine della conferenza l’intera trasmissione sarà caricata in 4K/60fps sul canale YouTube di Xbox. L’evento sarà inoltre disponibile con i sottotitoli nelle seguenti lingue: italiano, spagnolo LATAM, portoghese BR, tedesco, francese parigino, russo, spagnolo castigliano, cinese (semplificato), cinese (tradizionale), giapponese, coreano, polacco, turco, arabo, hindi, malese, vietnamita, persiano (farsi), greco, olandese, danese, svedese, ceco, norvegese, greco, ungherese, finlandese, slovacco, ebraico e portoghese portoghese.

In tal senso però il colosso americano precisa che alcune di queste lingue potrebbero essere disponibili soltanto dopo la fine della trasmissione in diretta dell’Xbox e Bethesda Games Showcase, questo perché potrebbero non essersi conclusi in tempo i lavori di traduzione. Per impostare la propria lingua preferita è possibile controllare la pagina Xbox del proprio paese su Facebook oppure visualizzare il canale YouTube ufficiale di Xbox e fare clic sull’icona a forma di ingranaggio nell’angolo in basso a destra, selezionando poi i sottotitoli desiderati.