XBOX

Xbox + Bethesda: Un trailer accoglie in famiglia gli Eroi delle varie IP

Gli Eroi di Xbox e Bethesda si stringono in un abbraccio virtuale.

Questo pomeriggio è andato in scena l’evento di presentazione dell’acquisizione di ZeniMax Media da parte di Xbox, con il colosso americano che ha concluso lo show con uno spettacolare filmato che ha avuto il compito di accogliere tra le proprie fila i tanti team di sviluppo appartenenti all’azienda a cui dobbiamo, tra gli altri, The Elder Scrolls, DOOM, Wolfenstein e tanti altri ancora.

Questo video, dai toni spettacolari che caratterizzano i grandi eventi, mostra alcuni degli Eroi più rappresentativi dei due universi che sono fusi ufficialmente in questi giorni, con i giocatori che possono assistere ad un abbraccio virtuale tra i protagonisti di serie indimenticabili come Gears of War, The Elder Scrolls, Halo, DOOM, Wolfenstein e chi più ne ha più ne metta.

Il video lo travate qui di seguito, buona visione!

Intanto se vi siete persi l’evento di cui vi abbiamo parlato ad inizio articolo, vi consigliamo di cliccare al seguente link per leggere le importanti dichiarazioni di Phil Spencer, boss di Xbox, circa il futuro delle varie IP di ZeniMax Media dopo l’acquisizione da parte di Microsoft per ben 7,5 miliardi di dollari. Vi segnaliamo inoltre che nel corso della giornata di domani, 11 marzo 2021, Xbox Game Pass accoglierà ben 20 giochi targati Bethesda, ovviamente carichi di titoli molto apprezzati sia da pubblico che dalla critica specializzata di tutto il mondo. Al seguente link trovate la lista completa!