NOTIZIE

World of Tanks: Disponibili il Cobra Commander e il Duke da G.I. Joe

Un tuffo nel passato per molti giocatori stagionati

Da ieri, per tutti i fan del free to play a tema carri armati World of Tanks, il gioco ha visto l’introduzione di due nuovi carri che, per una volta, non hanno nulla a che fare con la storia reale ma piuttosto con la cultura pop. Infatti i due mezzi introdotti sono il Cobra Commander e il Duke, direttamente dal celebre franchise G.I. Joe.

I due nuovi carri arrivano su World of Tanks accompagnati da due nuovi stili 3D per il TS-5 e il T-54, nuove missioni a tema, decalcomanie ed emblemi. Questo crossover include anche una promozione tramite Amazon Prime Gaming, che offrirà due nuovi comandanti ai giocatori a cominciare dal 18 marzo.

World of Tanks non è certo un gioco estraneo ai crossover. Sebbene la maggior parte dei carri presenti siano riproduzioni di modelli reali, non manca qualche tributo alla fiction, inclusi anime e Transformers. I due nuovi veicoli sono basati rispettivamente sui modelli TS-5 e T-54.

“Per anni, i personaggi di G.I. Joe hanno catturato l’attenzione e il tempo di gioco di una intera generazione che ha creato epiche battaglie grazie solo ai giochi e all’immaginazione,” ha detto il publishing director Max Chuvalov. “Ora quella generazione è cresciuta, e non c’è modo migliore per loro di rivivere le gioie di G.I. Joe che in World of Tanks! Una combinazione davvero perfetta, e siamo lieti di potervela offrire!”.

World of Tanks

Ebbene, se siete cresciuti a cavallo degli anni 80 e 90, sicuramente G.I. Joe ridesterà in voi molte memorie nostalgiche di ore trascorse a guardare il cartone animato in tv, o passate a giocare all’aperto, soli o con amici, con i giocattoli del brand. Siete tra costoro? Se si, lasciateci pure un commento sui vostri ricordi d’infanzia legati al marchio, e se amate World of Tanks non perdete l’occasione di fare vostri i due iconici carri armati. Vi ricordiamo che World of Tanks è da poco entrato nella nuova Stagione, la quinta.